CORONAVIRUS E IL FLAGELLO CHE CONTAMINERÀ OGNI CASA. LA PROFEZIA DELLA CONTADINA CHE SFIDÒ HITLER

Sono anni che cerco di farla conoscere più che posso. Anni che provo a inserire la sua storia un po’ ovunque. Anche perché veramente la sua è una storia che merita di essere ricordata. E non solo per le sue sofferenze e per il suo misticismo. Ma anche per le sue rivelazioni, sempre azzeccatissime e sempre verificate.

Sto parlando di Teresa Neumann, la serva di Dio, mistica e stigmatizzata  bavarese, che qualche voce afferma che sarebbe  stata beatificata se solo Benedetto XVI non si fosse dimesso. La firma del Pontefice al decreto di beatificazione era previsto qualche settimana dopo quel famoso 11 febbraio 2013, data in cui Ratzinger rassegnò le proprie dimissioni.

Ebbene questa donna, contadina e di umilissime origini, miracolata nel giorno della canonizzazione di Santa Teresina di Lisieux, è stata una delle pochissime voci che si levò contro la ferocia e il regime di Hitler.

Fu lei ad ispirare nella sua lotta al nazismo la creazione di un settimanale cattolico .

Lo stesso Hitler, superstizioso come era, ordinò per paura alle feroci SS di non toccarla. Le tolse però la carta annonaria che dava diritto alla razione quotidiana di cibo per cui Teresa per decenni ha vissuto solo cibandosi dell’Eucarestia. Di questo esistono testimonianze e perizie giurate di medici e notabili.

Ebbene proprio in questo periodo Teresa ha avuto alcune delle sue più grandi rivelazioni per il futuro.

Ben inteso, non siamo tenuti a credere a queste cose. Per il cristiano l’unica cosa che conta è la rivelazione di Cristo.

E con questo non voglio creare né allarmismo né paura. Lo dico perché dopo un mio articolo sulla profezie dei Tre Giorni di buio qualcuno mi ha accusato di fare terrorismo.

Io voglio solo informare.

Di storie come queste ne parla il Dossier Vaticano segreto su Medjugorje che ho pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Ebbene ecco cosa scrive Teresa. Oggi queste righe, in piena pandemia per il Coronavirus, sembrano assumere un significato vivo.

Ve le propongo così come le ha scritte questa mistica:

“Quando poi l’epidemia avrà contaminato ogni casolare, si renderà necessaria una purificazione generale. L’acqua dovrà lavare ogni granello di sabbia che copre la terra.

Ho visto sulla strada, molta gente che respirava a fatica, mentre nel cielo si stavano addensando nubi gialle. Ho visto uomini salire sugli alberi per cercare un po’ d’aria.

Ho visto uomini tagliarsi la gola, nella disperazione e nella speranza di succhiare un po’ d’aria”.

Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

2 risposte a "CORONAVIRUS E IL FLAGELLO CHE CONTAMINERÀ OGNI CASA. LA PROFEZIA DELLA CONTADINA CHE SFIDÒ HITLER"

Add yours

  1. Non metto in dubbio le profezie della Neumann ma estrapolare un pezzetto non mi sembra un lavoro approfondito, considerando che aveva parlato di un tempo 1999-2017 come momento cruciale. Poi come opinione personale, se dovessi avere un blog, approfondirei due apparizioni legate tra loro e riconosciute dalla Chiesa. Le apparizioni della Madre di tutti i popoli ad Amsterdam e l’apparizioni di Akita (1973), con la veggente, ancora viva, che ha ricevuto un messaggio da un angelo domenica 6 ottobre 2019. La notizia sembra confermata da fonti vicine a questa anziana suora. Ecco il messaggio: “E’ buona cosa che tu dica questo a tutti: copritevi di cenere e recitate il Rosario di penitenza tutti i giorni. E tu devi farti bambina offrendo sacrifici tutti i giorni”, 

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: