“IN CIELO SI SPEGNERÀ OGNI LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE OSCURITÀ SU TUTTA LA TERRA”. LA PROFEZIA DELLA MISTICA POLACCA CHE OGGI SEMBRA ANCORA PIÙ ATTUALE

Era ora che Faustina Kowalska avesse il proprio giorno nel calendario dei santi. Lo ha stabilito un decreto della Congregazione per il Culto divino e la Disciplina dei sacramenti, a firma dell’ex cardinale prefetto Robert Sarah.

Per cui il girono scelto per la sua memoria nella Chiesa universale è stata fissata per il 5 ottobre.

Personalmente sono molto affezionato a questa grande santa polacca. Soprattutto per la storia incredibile e avvincente del dipinto raffigurante il vero Volto della Divina Misericordia.

A questa storia, che sembra la trama di un film, ho dedicato un mio libro-inchiesta e un reportage. Non ne resterete delusi. Ve lo assicuro.

Suor Faustina è anche nota per le sue rivelazioni contenute nel Diario (il Diario della Misericordia), tra cui alcune molte sibilline.

Quasi fossero delle profezie che sembrano coincidere con i Dieci segreti di Medjugoje di cui parla il Dossier Vaticano segreto che ho pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Ecco cosa scrive questa santa polacca sotto dettatura del Messia:

Scrivi questo: prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell’ultimo giorno.

(Diario Santa Faustina Kowalska  – 1928 – Q.I,  n.83)

Ora il punto è proprio questo: mai come in in questi giorni si sta pensando – a causa della guerra tra Russia e Ucraina e alla conseguente escalation dei prezzi dell’energia e del gas – ad un grande blackout mondiale. A quella che appunto Suor Faustina descrive come “una grande oscurità su tutta la terra”…

Inoltre, questa mistica polacca è anche l’attrice principale del Dipinto della Divina Misericordia, la cui storia (ancora purtroppo sconosciuta) è un thriller che si snoda – come fosse una spy story – per 50 anni (leggi qui).

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
(Tutti i diritti riservati)

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

2 risposte a "“IN CIELO SI SPEGNERÀ OGNI LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE OSCURITÀ SU TUTTA LA TERRA”. LA PROFEZIA DELLA MISTICA POLACCA CHE OGGI SEMBRA ANCORA PIÙ ATTUALE"

Add yours

  1. Anche per il mio percorso spirituale santa Faustina con i suoi scritti ha avuto un ruolo importante..Bene ricordare queste profezie che in qualche modo ci fanno restare vigili..Bravo David.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑