+++ MEDJUGORJE, LA GOSPA PARLA DEL GREEN PASS: “VOGLIONO METTERE CATENE ALLA VOSTRA LIBERTÀ. QUESTO NON VIENE DA DIO”. BOSNIA ZONA ROSSA. IN ITALIA VIETATO IL TURISMO

Arriva direttamente la Gospa da Medjugorje a dare ragione ai “no vax” e ai “no green pass”? Messaggio della Madonna di ieri alla veggente Marija. Nulla di speciale se non fosse stata proprio la veggente in persona – in collegamento telefonico con una radio – a spiegare esattamente quello che la Madonna intende dire.

Ecco il messaggio che la Madonna ha consegnato alla veggente: ”Cari figli!  Ritornate alla preghiera perché chi prega non ha paura del futuro. Chi prega è aperto alla vita e rispetta la vita degli altri. Chi prega, figlioli, sente la libertà dei figli di Dio e con cuore gioioso serve per il bene dell’uomo fratello. Perché Dio è amore e libertà. Perciò, figlioli, quando vogliono mettervi dei legami e usarvi, questo non viene da Dio perché Dio è amore e dona la Sua pace ad ogni creatura. Perciò mi ha mandato per aiutarvi a crescere in santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

In collegamento telefonico, Marija, ha spiegato che i legami (catene) a cui la Gospa si riferisce sono soprattutto le cosiddette “ideologie”. “La vera libertà – ha affermato la veggente – non è quella che oggi ti dicono che tu hai se hai il green pass, ma è la libertà di Dio”.

Sappiamo bene come il tema del green pass – e dei vaccini in generale – sia molto divisivo all’interno del mondo cattolico. Ma mi sembra quanto meno poco prudente tirare in ballo la Madre di Dio.

Inoltre, sempre per rimanere in tema di coronavirus, da qualche ora Medjugorje (tutta la Bosnia) è stata dichiarata zona rossa dalla Comunità Europea a causa della scarsa percentuale di vaccinati (anche se la stessa veggente ha dichiarato – sempre in collegamento – che a Medjugorje ci sono pochi casi di Covid-19)

E l’Italia ha inserito da ieri tutta la Bosnia nell’elenco delle “Zone E” fino al prossimo 15 dicembre vietando dunque il turismo.

Vi consiglio il mio ultimo volume su Medjugorje che parla anche del Diavolo e che raccoglie materiale stilato dalla Pontificia Commissione Internazionale – guidata dal cardinale Camillo Ruini – che ha indagato su fenomeni straordinari pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

5 risposte a "+++ MEDJUGORJE, LA GOSPA PARLA DEL GREEN PASS: “VOGLIONO METTERE CATENE ALLA VOSTRA LIBERTÀ. QUESTO NON VIENE DA DIO”. BOSNIA ZONA ROSSA. IN ITALIA VIETATO IL TURISMO"

Add yours

  1. Il Papa: “Vaccinarsi è un atto d’amore!… (Watican News, 18 agosto 2021). Gli fanno eco presuli dal Nord al Sud del continente: “Bisogna essere responsabili del bene comune, perché siamo un’unica famiglia!…”
    Caro Francesco, cari presuli di tutto il mondo, ora ve la dovrete vedere con la Gospa e con molti medugoristi…

    Beh, devo dire che il vero volto di ‘colei’ che parla alla “veggente” Marija, si è finalmente manifestato!
    Auguri a tutti!

    "Mi piace"

  2. Ora assisteremo al tentativo del direttore di Radio Maria, aggrappato ai vetri, per riuscire ad aggiustare un messaggio che fin dalle prime ore ha creato imbarazzo nell’ambiente del fenomeno.

    Ma perchè?
    È 40 anni e 4 mesi che questo imbarazzo è palese nella Chiesa e la Gospa non ha forse diviso tutti, anziché unire?

    "Mi piace"

  3. Se prima non credevo a Medjugorje… …ora ci credo ancora meno… …i veggenti imprenditori, hanno capito che simpatizzare per i no vax, è un nuovo modo per attirare nuovi clienti nei loro alberghi…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: