“LA CHIESA È DIVENTATA UN POZZO NERO” ECCO CHI È IL FONDATORE DEL GRUPPO RELIGIOSO CHE COSTRINGEVA I BAMBINI A PREGARE TUTTO IL GIORNO E A NON ANDARE A SCUOLA. È UN VESCOVO NON RICONOSCIUTO AMICO DI MARIA SIMMA

Si chiama Nikolaus Andreas il fondatore del gruppo religioso Neuchristes (Neocristiani) finito sui giornali per l’arresto di 5 donne appartenenti al gruppo che – secondo l’accusa – avrebbero costretto bambini e figli a interminabili ore di preghiera senza neanche poter frequentare la scuola.

Ebbene, il suo fondatore ha alle spalle una storia curiosa.

Infatti, nella sua biografia ufficiale si legge che fin dall’infanzia Nikolaus  “è stato iniziato al misticismo cristiano di Anne-Catherine Emmerick” e che quando aveva nove anni suo padre lo portò “in una piccolissima cappella, dove c’era una croce miracolosa, un tempo frequentata da molti pellegrini da vicino e da lontano. È in questa piccola cappella che Gesù ha cominciato a parlarmi nel mio cuore”.

Dopo aver prestato servizio per due anni nella Guardia Svizzera Pontificia in Vaticano sotto i Papi Pio XII e Giovanni XXIII Nikolaus si è sposato ed è diventato padre di quattro figli.

E qui arriva la parte più interessante della storia.

Sempre dalla sua biografia infatti si legge : “Improvvisamente la mano di Dio mi ha chiesto di rinunciare alla vita familiare. Dio voleva avermi come Suo Strumento personale, e questo richiedeva un’assoluta disponibilità al sacrificio – non solo da parte mia, ma anche da parte di mia moglie e dei nostri figli”.

Per cui fonda il suo gruppo religioso e grazie al vescovo Gerhard Franck, riceve l’ordinazione sacerdotale ed episcopale secondo il rito antico della chiesa cattolica (una chiesa non riconosciuta dalla Chiesa cattolica romana).

E in questo giorno Dio stesso gli si rivolge così: “Sii il mio Vescovo della Spada! Sei lì per insegnare agli ignoranti e scoprire le macchinazioni segrete di Satana! ” 

Nel 1981, il neo vesocovo (non riconosciuto dalla Chiesa cattolica) fonda l’Ordine delle “Serve della Beata Madre Chiesa”.  E qui, sempre secondo il sito ufficiale, il vescovo della spada compie il primo miracolo : la madre Badessa, che soffriva di asma cronica, nel giorno in cui la consacra badessa la guarisce.

E poi ecco cosa è riportato nella sua biografia ufficiale : “Quante volte sono stato calunniato per non aver fatto gli studi necessari e quindi non poter essere sacerdote o vescovo? Tuttavia, la mia vocazione è molto simile a quella del Principe degli Apostoli San Paolo” .

“Sono stato assunto tre volte davanti a DIO, davanti alla TRINITÀ, cioè in piena salute e in stato di risveglio. La prima volta da bambino, poi da giovane e la terza da vescovo. Diciamo necessariamente che nessuno ha visto DIO. Sì, ma le tre persone in DIO fanno la differenza. Ho visto GESÚ, gli apostoli lo hanno toccato, mangiato con lui, ecc. Ed era DIO! Come si è mostrato nella sua carne umana durante la sua vita terrena, così si è mostrato anche a me lassù“.

Quella che oggi si chiama Chiesa – afferma – non è altro che un’istituzione – o se la chiamo come mi ha detto il Salvatore: La mia Chiesa è diventata un pozzo nero!” 

E così per provare che la sua ordinazione episcopale è valida, posta addirittura una lettera di risposta di Maria Simma (una veggente in fama di santità famosa perché avrebbe parlato con le anime del purgatorio) che dichiara che “Nikolaus Andreas è vescovo”.

Inoltre lui e i suoi fedelissimi si dicono pronti a amministrare il “Battesimo dei nascituri

Questa una delle sue preghiere :

“Oggigiorno ci sono molte chiese dove il sacrestano aggiunge semplicemente acqua normale all’acquasantiera. In molti luoghi i ceri e l’acqua santa non sono più sacri, ma benedetti dal sacerdote. Eppure i sacramentali come l’acqua santa, le croci sacre, le medaglie e le candele sono notevoli scudi contro l’influenza del male. Non puoi nemmeno immaginare quale grande deviazione faccia il diavolo per evitarli. Usa e indossa questi sacramentali!”

copertina processo a MedjugorjeDa qualche giorno nelle librerie è arrivato il mio nuovo volume Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle – in cui, pagina dopo pagina, svelo le carte segrete dell’unico processo mai celebrato in Vaticano per capire se quello che è accaduto (e accade) a Medjugorje sia un autentico fenomeno soprannaturale o una colossale montatura (Vedi il promo).

Se invece volete leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

Una risposta a "“LA CHIESA È DIVENTATA UN POZZO NERO” ECCO CHI È IL FONDATORE DEL GRUPPO RELIGIOSO CHE COSTRINGEVA I BAMBINI A PREGARE TUTTO IL GIORNO E A NON ANDARE A SCUOLA. È UN VESCOVO NON RICONOSCIUTO AMICO DI MARIA SIMMA"

Add yours

  1. Un’altro ciarlatano… …o peggio un satanista camuffato da “santo”… …io personalmente leggendo un libro di Maria Simma ,ho avuto dubbi anche su di lei… …alcune sue affermazioni le ho trovate poco ortodosse(eretiche)… … ovviamente mi dispiace molto per i bambini,che in balia di fanatici,sono quelli più indifesi….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: