RUSSIA-UCRAINA, SACERDOTI TENTANO ESORCISMI A DISTANZA SU DITTATORE RUSSO: “VADE RETRO PUTIN”

In grande confidenza più di un’esorcista mi ha rivelato che – visto quello che sta succedendo tra Ucraina e Russia – ha provato a fare esorcismi a distanza su Vladimir Putin.

E questo sarebbe stato possibile partendo prima da una preghiera per la fine della guerra per arrivare poi a un vera e propria invocazione contro il diavolo nei confronti del leader del Cremlino.

Certo si tratterebbe di una procedura poco ortodossa, ma che comunque sarebbe giustificata dalla escalation del conflitto in corso.

E poi, da sempre una parte di “cacciatori di diavoli” esorcizza – in alcuni casi – per telefono o anche davanti a una foto.

In fine dei conti gli esorcismi a distanza contro un Capo di Stato indemoniato, in preda alle forze del Male, non sarebbero una novità.

Infatti è ormai certo che lo stesso Papa Pio XII fece più volte esorcismi ‘a distanza’ su Adolf Hitler. Papa Eugenio Pacelli riteneva infatti il dittatore nazista un invasato, ”un indemoniato”. L’esorcismo su Hitler fu compiuto dal pontefice ”alcune volte” durante la seconda guerra mondiale. La notizia è stata  rivelata qualche anno fa  dal gesuita tedesco padre Peter Gumpel, relatore da trent’anni della causa di beatificazione di Pio XII.

Padre Gumpel ha appreso di questi esorcismi durante l’istruttoria canonica nel corso della quale sono state raccolte le testimonianze di chi visse accanto a Pacelli.

Pio XII avrebbe considerato Hitler un uomo talmente diabolico nei suoi programmi di dominio e di sterminio da apparire in preda ad una possessione satanica. E il pontefice ne era cosi’ convinto da esorcizzarlo a distanza. Nel corso dell’esorcismo in Vaticano – sempre secondo padre Gumpel – Pio XII invocò Dio affinchè ”liberasse quella persona dall’influsso diabolico che subiva e in base al quale agiva”.

Di diavolo parla anche il mio ultimo libro Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

2 risposte a "RUSSIA-UCRAINA, SACERDOTI TENTANO ESORCISMI A DISTANZA SU DITTATORE RUSSO: “VADE RETRO PUTIN”"

Add yours

  1. Preghiere varie, rosario,novene ,ecc . Vanno bene per chiedere la pace … …ma gli esorcismi hanno effetto SOLAMENTE se il soggetto in questione vuole liberarsi e collabora con conversione , sacramenti e preghiere… …fare esorcismi a distanza su persone inconsapevoli e impenitenti, è innutile e si rischia di fare passare il sacramentale del l’esorcismo come qualcosa di magico… …sia su Papa Pio XII ,sia su queste notizie attuali, quando leggo di queste cose , rimango perplesso…

    "Mi piace"

  2. Mi sa che questi sacerdoti sono strabici. Gli esorcismi vanno fatti a chi ha provocato Putin. I russi ora si fermano solo con le preghiere. Mediante gente anzi pregate pregate.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: