CHI SONO

Ho 50 anni e sono giornalista professionista. Sono autore e conduttore di diversi programmi televisivi di successo: “Vade Retro” e Indagine ai Confini del Sacro in onda su Tv2000.

Grazie alle mie inchieste giornalistiche, le Forze dell’Ordine hanno assicurato alla giustizia sedicenti maghi e veggenti.

Grazia ad una mia inchiesta giornalistica, inoltre, per la prima volta le telecamere sono entrate nel tempio della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme.

Sono consulente per numerose trasmissioni della Rai. Collaboro con Rai3 per La Grande Storia. Sono consulente per La7 e opinionista per molte trasmissioni Mediaset. Per molti anni sono stato vaticanista per il quotidiano “Il Tempo” e mi sono occupato di satanismo e mondo dell’occulto con inchieste e reportage.

Sono Accademico Pontificio della Pontificia Academia Mariana Internationalis (PAMI).

Dal 2023 sono stato nominato Presidente del G.R.I.S. della Diocesi del Papa, la Diocesi di Roma.

Sono autore del volume “Processo a Medjugorje” (Rubbettino, 2021) in cui, in anteprima mondiale, rendo pubblici i verbali della Pontificia Commissione d’Inchiesta che ha studiato il fenomeno di Medjugorje. Dai verbali emerge – tra l’altro – come a Medjugorje non si siano mai verificati miracoli.

Sono anche autore del libro “Rapporto su Medjugorje: il documento segreto della Commissione Pontificia Internazionale” in cui per la prima volta ho reso pubblica la Relazione Finale su questo fenomeno.

Sono autore del volumeVade Retro (Oscar Mondadori, 2017).

Sono autore del volume “Suor Faustina & il Volto di Gesù Misericordioso. Il mistero del dipinto più venerato al mondo” (Edizioni Ares, 2018) sull’avvincente e poco conosciuta storia dell’autentico quadro fatto dipingere da Faustyna Kowalska.

Sono coautore del volume “Satana in tribunale” (Edizione San Paolo, 2005) e autore del volume “Carlo D’Asburgo, intrighi, complotti e segreti dell’ultimo erede del Sacro Romano Impero” (Edizione Segno, 2019).

Vivo e lavoro a Roma.

8 risposte a "CHI SONO"

Add yours

  1. Se davvero oggi la Chiesa riconoscesse le apparizioni di Medjugore cosi come affermato dal Cardinale Horses, dopo le parole nette e chiare del Papa Capo del Cattolicesimo e Gesù sulla Terra (come definito dalla Chiesa il Papa) contro una Madonna a capo di un ufficio telegrafico…… Vorrà dire che questo Papa o è incosciente o è da cacciare a calci…… ed inoltre: CHI PIU’ CREDERA’ nella SANTITA’ del PAPA???

    "Mi piace"

  2. più che Medjugore la Chiesa di Roma dovrebbe riconoscere ciò che essa è ed ha fatto nei Millesettecento anni di Dominio basato su crimini e menzogne.

    "Mi piace"

  3. Grazie a tutti i veri ricercatori che, con umiltà e la curiosità innocente del bambino, si avvicinano al mistero di Dio e della Vita. Ai lettori che si avvicinano al Mistero darei il consiglio che Nico Cereghini dava ai motociclisti: “Casco ben allacciaro, fari accesi anche di giorno e..prudenza SEMPRE!”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: