Domani 3 aprile 2024 sicuramente – come già annunciato – la signora Gisella & Company si recheranno alla Croce Blu, al campo delle Rose per partecipare alle “non soprannaturali” apparizioni della Madonna.

Con questa decisione la signora Gisella e i suoi seguaci si porranno in contrasto con la volontà del Vescovo e della Chiesa Cattolica che aveva chiesto loro obbedienza e un cammino di purificazione. Ovviamente questa scelta avrà delle conseguenze sul piano canonico. Ed è un vero peccato. Pensate a come cambierebbe la storia se la signora Gisella pubblicamente facesse un passo indietro e affermasse la totale obbedienza alla Chiesa Cattolica e al suo vescovo e girasse tutte le donazioni ricevute dai fedeli alla diocesi. Ma non mi sembra che questo ormai possa accadere.

Come sappiamo con un decreto il vescovo di Civita Castellana, mons. Salvi,  ha chiarito come i fenomeni di cui si dice destinataria la signora Gisella non siano di origine soprannaturale. Quindi per dirla più chiaramente Dio, la Madonna, Gesù, San Michele e quant’altro non c’entrano nulla con le esperienze mistiche della signora.

Come già detto più volte, i motivi della decisione del vescovo sono principalmente da ricondurre ai messaggi che la signora Gisella afferma di ricevere direttamente del cielo. Anche la stessa Commissione aveva sollevato molto dubbi su questa questione.

Ma tra tutti i messaggi – ricordiamo che sono intrisi di un certo millenarismo – ce n’è soprattutto uno che è stato ritenuto non solo blasfemo ma addirittura eretico ed è stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La signora Gisella afferma nel suo sito di averlo ricevuto direttamente da Gesù e, secondo la sua spiegazione, Gesù stesso le avrebbe raccontato l’istituzione dell’Eucarestia.

Per la Chiesa cattolica l’Eucarestia è il sacramento più importante e quello che sostanzialmente regge tutta la sua impalcatura. L’istituzione dell’Eucarestia è raccontata nei Vangeli canonici e spiegata dalla Tradizione millenaria della Chiesa.

Ma ecco, appunto, che Gesù stesso stravolgerebbe tutto questo e a Gisella avrebbe rivelato: (PER LEGGERE IL MESSAGGIO TI DEVI ABBONARE)

Abbonati “una tantum” per ottenere l’accesso e leggere il messaggio di Gisella

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Questo messaggio non può provenire dal cielo “, mi riferisce un membro della Commissione. “Stravolge i Vangeli canonici e la Tradizione della Chiesa“.

Possibile che i fedeli che ruotano intorno alla signora Gisella non se ne rendano conto?

♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠

Per chi volesse avere una visione completa  su tutto il fenomeno Medjugorje, il lavoro migliore è quello svolto dalla Pontificia Commissione di Inchiesta (guidata dal Cardinale Camillo Ruini) che, alla fine dei lavori, ha stilato la famosa Relazione Finale, documento segreto che io ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle nel mio libro “Rapporto su Medjugorje”.

♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠

Il mio ultimo libro è Ho sposato un nazista. La mia fuga dal Quarto Reich. Una sconvolgente storia vera – edito da Piemme, scritto insieme a Hilde Keller. Il volume è disponibile su internet QUI o su Amazon QUI

Si tratta di un libro che ripercorre l’incredibile storia di Hilde Keller che sposa un neonazista e, insieme a lui, cerca di creare un nuovo Reich.

INVITO ALLA LETTURA:

Castello di Wewelsburg (Germania), anno 2018. Hilde insieme a quello che diventerà suo marito sono uniti in matrimonio da una sciamana. La celebrazione si svolge secondo un rituale delle Waffen SS, lo spietato  braccio armato della polizia nazista. A fare da sfondo alla cerimonia, non ci sono vetrate colorate di chiese gotiche tedesche ma il “sole nero”, luogo magico da cui prenderà vita il nazionalsocialismo esoterico voluto da Adolf Hitler e Heinrich Himmler. Come testimoni di nozze, ci sono figli e parenti di gerarchi nazisti.

La vita di Hilde da questo momento in poi si trasforma in un baratro frequentato da ombre nere, personaggi insospettabili che vestono divise naziste, che in casa hanno il busto del Fuhrer e la bandiera del Terzo Reich e che si incontrano in ville e lussuosi appartamenti sparsi in tutta Europa per progettare la follia: far rinascere il nazismo.

Un mondo – quello che vivrà ogni giorno Hilde – a cui si fa fatica a credere. Eppure tutto è reale. Tutto è inquietante. Sarà proprio Hilde a essere testimone di violenze (anche su animali), rituali occulti e raduni segreti di guerra. Scoperchiando un fenomeno che mette i brividi, di cui spesso si parla senza conoscerlo ma che è terribilmente diffuso: il neonazismo.

Dopo anni tormentati, Hilde riesce ad uscire da questo incubo e in una notte decide abbandonare il marito e quel mondo tenebroso per abbracciare la Croce e diventare cristiana.

“Sbaglia chi, in Italia, identifica il neonazismo con gruppi di ragazzi con capelli rasati e pronti alla violenza o con piccole realtà politiche di estrema destra. Il neonazismo oggi si veste di rispettabilità, buona educazione e ottima cultura”. CONTINUA

(David Murgia)

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Una replica a “TREVIGNANO ROMANO, ECCO PERCHÈ LA COMMISSIONE HA DICHIARATO “NON SOPRANNATURALI” LE APPARIZIONI. “QUEL MESSAGGIO NON PUÒ PROVENIRE DAL CIELO””

  1. Quello che mi ha fatto ulteriormente capire che i Cardia sono dei bugiardi è stato anche quando Gisella disse di vedere, oltre che la Madonna, anche Gesù, e lo aveva descritto così: «lo dico per le ragazze che sono qui, è molto bello», ha affermato facendo la tipica descrizione di Gesù dagli occhi azzurroverdi e dai capelli lunghi.

    Ma la descrizione è proprio quella del Gesù di Zeffirelli ( bellissimo film, uno dei migliori) ma che non corrisponde con il resoconto dei Vangeli. Se Gesù avesse avuto i capelli lunghi, rispetto a tutti gli apostoli che li avevano corti, non avrebbe avuto senso pagare Giuda ( con 30 sicli d’argento) perché col gesto del bacio lo facesse riconoscere ai carcerieri in mezzo a tutti gli altri apostoli che stavano con lui. Per fortuna la Bibbia, che non si contraddice mai, viene sempre in soccorso contro gli impostori che cercano di sedurne molti, tanti, solo a fin di lucro..Matteo 24,4 “Gesù rispose: Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.”

    "Mi piace"

Lascia un commento

In voga