CHI SONO

20200922_191555

Ho 48 anni e sono giornalista professionista e autore e conduttore di diversi programma televisivi di successo: “Vade Retro” e Indagine ai Confini del Sacro su Tv2000.

Sono consulente per numerose trasmissioni della Rai. Collaboro con Rai3 per La Grande Storia. Per molti anni sono stato vaticanista per il quotidiano “Il Tempo” e mi sono occupato di satanismo e mondo dell’occulto con inchieste e reportage.

Sono membro dell’Osservatorio Internazionale sulle Apparizioni e sui fenomeni mistici presso la Pontificia Academia Mariana Internationalis (PAMI).

Sono autore del volume “Rapporto su Medjugorje: il documento segreto della Commissione Pontificia Internazionale” in cui per la prima volta ho reso pubblica la Relazione finale su questo fenomeno.

Sono autore di  “Vade Retro (Oscar Mondadori, 2017).

Sono autore del volume “Suor Faustina & il Volto di Gesù Misericordioso. Il mistero del dipinto più venerato al mondo” (Edizioni Ares, 2018) sull’avvincente e poco conosciuta storia dell’autentico quadro fatto dipingere da Faustyna Kowalska.

Sono coautore del volume “Satana in tribunale” (Edizione San Paolo, 2005) e  autore del volume “Carlo D’Asburgo, intrighi, complotti e segreti dell’ultimo erede del Sacro Romano Impero” (Edizione Segno, 2019).

Vivo e lavoro a Roma.

5 risposte a "CHI SONO"

Add yours

  1. Se davvero oggi la Chiesa riconoscesse le apparizioni di Medjugore cosi come affermato dal Cardinale Horses, dopo le parole nette e chiare del Papa Capo del Cattolicesimo e Gesù sulla Terra (come definito dalla Chiesa il Papa) contro una Madonna a capo di un ufficio telegrafico…… Vorrà dire che questo Papa o è incosciente o è da cacciare a calci…… ed inoltre: CHI PIU’ CREDERA’ nella SANTITA’ del PAPA???

    "Mi piace"

  2. più che Medjugore la Chiesa di Roma dovrebbe riconoscere ciò che essa è ed ha fatto nei Millesettecento anni di Dominio basato su crimini e menzogne.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: