INDAGINI SU STRANI ROSARI CON TESCHI E CROCI VENDUTI AI BAMBINI

Qualche giorno fa una suora si è avvicinata mentre facevo colazione.  Conosco questa suora visto che insegna dove porto mia figlia a scuola. E quindi mi si avvicina e con fare sospettoso dalla tasca della sua tonaca estrae un fazzoletto che avvolge qualcosa e lo mette sul tavolo.

“L’ ho tolto – mi racconta la suora – a un bimbo che me lo aveva fatto vedere”.
Quello a cui si riferisce è quello che vedete in queste foto: sembra un rosario normale, con la Croce e con un colore neanche troppo strano. Solo che al posto dei grani del rosario ci sono teschi. E di teschi ce ne sono ben 6 ( come ricordare il 666).
Ora io non voglio essere un fissato che vede il Diavolo, complotti e cospirazioni dappertutto ma giudicate voi se esagero.
Trovo quanto meno macabro che un oggetto del genere venga dato come se nulla fosse a un bambino.
Ora di questi strani rosari già con Vade Retro me ne ero occupato ( http://www.vaderetro.tv2000.it/puntate/rosari-satanici-e-massonici/ )   e la domanda oggi è sempre la stessa: perché inquinare un oggetto devozionale come il rosario?
Ma sono curioso di sapere dov’è stato comprato, chi è il negoziante che lo vende e soprattutto chi lo ha fabbricato. Vi prometto che indagherò. Vi farò sapere.

image

image

Una risposta a "INDAGINI SU STRANI ROSARI CON TESCHI E CROCI VENDUTI AI BAMBINI"

Add yours

  1. Ricordo qualcosa del genere accaduta tanto tempo fa ad un amico…il rosario in questione aveva dei teschi ed era utilizzato da un mago per i suoi rituali…era stato chiamato dalla famiglia dell’ amico per aiutarlo a risolvere problemi di salute….Negli anni il ricordo e’ rimasto e la vita e’ continuata .Credo che grazie alla fede e alla preghiera la cosa nn ha avuto il seguito disastroso che poteva avere anche se gli strascichi di certe cose sono difficili da quantizzare…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: