DAGLI PSUEDO VEGGENTI ALLE APPARIZIONI PIÙ STRANE, QUANDO IL SACRO SI TRAVESTE DA PROFANO. AL VIA LA NUOVA STAGIONE DI “INDAGINE AI CONFINI DEL SACRO”. SEMPRE SU TV2000

Tornano le Indagini ai Confini del Sacro su Tv2000. Ancora una volta – come una sorta di detective del sacro –  vi propongo una nuova stagione di inchieste e documentari su veggenti e visionari, su apparizioni e mariofanie. Si inizia sabato 18 novembre con un reportage su Medjugorje.

Le telecamere di Tv2000 hanno documentato l’attesa e la speranza, le lacrime e le preghiere dei numerosissimi pellegrini che arrivano sulla collina delle apparizioni. Cosa sta accadendo in questo piccolo paese della Bosnia Erzegovina da dove – da oltre 35 anni – sembra che appaia la Gospa, la Vergine? Dopo la nomina dell’inviato papale, mons. Hoser, qualcosa sta cambiando? E cosa si aspettano i fedeli da un eventuale pronunciamento vaticano su questo fenomeno? E poi cosa si nasconde dietro lo scontro tra la Diocesi di Mostar – da sempre contraria alle apparizioni – e gli autori di un recentissimo video/dossier contenente alcuni documenti che rivelerebbero come il Kgb (servizio segreto dell’Unione Sovietica) abbia forzato i pareri negativi della diocesi sul “caso Medjugorje”? E ancora: interviste e immagini di una terra che è diventata uno dei centri mariani più frequentati al mondo.

E poi ci occuperemo di sedicenti veggenti (come Cristian del Vecchio, Pedro Regis etc.) delle apparizioni più strane, dei fenomeni più inspiegabili e dei miracoli più assurdi.

Quando il Sacro si traveste da profano.

Qui  il link del backstage

Buona visione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: