IL SEGRETO DI FATIMA: “VEDO LA TERRA TREMARE E CITTÀ E VILLAGGI SEPOLTI, MONTAGNE DI GENTE INDIFESA”. IN UNA LETTERA LA DRAMMATICA PROFEZIA DELLA VEGGENTE SUOR LUCIA

Ci sarebbe un filo rosso che unisce le apparizioni della Madonna a Fatima a tutte le altre apparizioni. Nel senso che molte apparizioni – vere o false – che accadono oggi o in questo tempo si sarebbero verificate per compiere e finire quello che la Bella Signora ha annunciato a Fatima.

Non penso che ci sia niente da aggiungere sulle apparizioni di Fatima. Essa è stata uno dei fenomeni mariani più importanti del secolo passato. Ma non riesco a vedere collegamenti con altre apparizioni o presunte tali.

Solo con Medjugorje vedo punti di contatto.

Soprattutto per l’importanza data  – da parte dei tre pastorelli e dei veggenti della Bosnia-Erzegovina – alla recita del Rosario.

E per la questione dei segreti: tre i segreti raccolti da Suor Lucia. Dieci i segreti di cu parlano i veggenti di Medjugorje.

I segreti di Medjugoje – di cui parla il Dossier Vaticano segreto che ho pubblicato (anche in versione Kindle) – potrebbero infatti essere in linea con i segreti rivelati da Suor Lucia. Soprattutto con il famoso Terzo Segreto di Fatima, di cui si è parlato moltissimo.

Ma quello che stupisce non è tanto la rivelazione del Terzo Segreto di Fatima. Quanto una lettera di Suor Lucia che le ordinò di scrivere il vescovo di Leiria, che temeva che la religiosa potesse morire prima di rivelare il cosiddetto Terzo Segreto di Fatima.

Dopo molte resistenze Suor Lucia riesce a scrivere la lettera (3 gennaio 1944)

Ecco l’incredibile esperienza della veggente protoghese che sembrerebbe coincidere con la profezia dei tre giorni di buio.

Sentii lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui vidi e udii: – la punta della lancia come una fiamma che si allunga fino a toccare l’asse terrestre; – e questa sussulta: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti vengono sepolti; – il mare, i fiumi e le nubi escono dagli argini, debordano, inondano e trascinano con sé in un vortice un numero incalcolabile di case e persone: è la purificazione del mondo dal peccato in cui si è immerso; – l’odio, l’ambizione provocano la guerra distruttrice!; – quindi nel palpito accelerato del cuore e nel mio spirito udii risuonare una voce soave che diceva: “Nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, santa, cattolica, apostolica. Nell’eternità, il Cielo!”

Per saperne di più, iscriviti gratuitamente al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

4 risposte a "IL SEGRETO DI FATIMA: “VEDO LA TERRA TREMARE E CITTÀ E VILLAGGI SEPOLTI, MONTAGNE DI GENTE INDIFESA”. IN UNA LETTERA LA DRAMMATICA PROFEZIA DELLA VEGGENTE SUOR LUCIA"

Add yours

  1. Il terzo segreto doveva essere rivelato nel 1960 ma Giovanni XXIII e i suoi predecessori disobbedirono alla Madonna,Giovanni Paolo II lo rivelo’ nel 2000,censurato nella parte più drammatica…. ….Purtroppo tutti i pontefici verso Fatima si sono impegnati ad annacquare i Veri messaggi,quindi anche Suor Lucia poteva Dire solo ciò che i superiori le permettevano di dire….

    "Mi piace"

  2. Visto che Fatima e Civitavecchia sono legate, dove ho possibilità di vedere la seconda parte del suo speciale sulla Madonnina di Civitavecchia? Grazie

    "Mi piace"

  3. Anche i veggenti di Medjougorje dicono di aver ricevuto dieci segreti ma io non capisco per quale motivo tutti questi segreti, che sono delle rivelazioni per il futuro, e che riguardano l’intera umanità, non vengono resi pubblici? se si tratta di cose così importanti perchè la madonna vuole che la gente non sappia? io se sapessi qualcosa per salvare la gente la rivelereie non creerei nessun segreto. Non capisco questo comportamento di tenere dei segreti.

    "Mi piace"

  4. Ma veramente nel 2020 siamo ancora a questo punto? Credete davvero a queste cose? Questa non è Fede, ma superstizione da Alto medioevo funzionale a governare le masse ignoranti tramite la paura ed il ricatto morale. La Chiesa cattolica ha tradito la parola di Cristo al fine di aumentare il proprio POTERE. Non abbiamo bisogno di alcun intermediario nel rapporto con Dio: sveglia!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: