SOLDI IN CAMBIO DI NULLA. RITI CONTRO IL DIAVOLO, ANCORA C’È CHI VA DAL MAGO PER FARSI TOGLIERE IL MALOCCHIO. PER LE COSE SERIE CI SONO GLI ESORCISTI

Non ci posso credere: nel 2020 c’è ancora chi va da maghi e cartomanti per farsi togliere malocchio e negatività. E’ proprio vero: quando non si crede in Cristo, si finisce a credere in tutto. Anche nel rito della Tanzania o altre stupidaggini simili.

Così oggi hanno arrestato un famoso mago e la sua famiglia. Sono tutti ai domiciliari.

Sono accusati di truffa aggravata e associazione a delinquere. Avrebbero raggirato almeno 450 persone. Sequestrati beni per un valore di oltre 3,5 milioni. Vi rendete conto? Oltre 3 milioni e mezzo di euro per che cosa?

Secondo quanto raccolto nel corso delle indagini la famiglia di maghi “sottraeva denaro con l’inganno a persone anziane carpendone la fiducia e approfittando della loro condizione di fragilità psicologica“.

Tra i nuclei familiari che si rivolgevano a lui c’era chi versava 100mila euro e chi arrivava fino a 350mila euro, come nel caso di una signora di Rimini rimasta vedova. Vittima anche una bambina, affetta da dislessia e curata con rituali magici e candele.

Ecco di chi stiamo parlando.

Chi mi conosce sa che ho dedicato molta parte del mio lavoro professionale proprio a questa tematica. Con un programma televisivo, Vade Retro, che con un libro.

Quindi dico a tutti: se avete il sentore, la percezione o solo il dubbio di avere negatività, malocchio, maledizioni, fatture andate dagli esorcisti. E non da altri.

Loro sono persone serie.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

Una risposta a "SOLDI IN CAMBIO DI NULLA. RITI CONTRO IL DIAVOLO, ANCORA C’È CHI VA DAL MAGO PER FARSI TOGLIERE IL MALOCCHIO. PER LE COSE SERIE CI SONO GLI ESORCISTI"

Add yours

  1. Le assicuro sig.Murgia ,che non è affatto facile prendere un appuntamento con un prete esorcista.
    Con questo l ho detto e lo ripeterò all’infinito; bisogna tenersi alla larga da tutte quelle persone ( maghi, veggenti,fattucchieri e astrologi) che offrono i l oro servizi per torna conto personale; nei migliori dei casi si perdono un sacco di soldi( per messaggi inventati, visioni false e guarigioni che non arriveranno mai.) Nei peggiori può andare anche peggio.
    Chi adora il dio denaro ,non ha nessun potere speciale, a parte quello della levitazione del conto corrente personale.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: