+++CORONAVIRUS E STRANE PROFEZIE. “ARRIVERÀ UNA MALATTIA CONTAGIOSA. NON VI ASSEMBRATE. IL VIRUS MUTERÀ”. LE CURIOSE APPARIZIONI A LUZ DE MARIA

Stanno facendo molto chiasso da qualche settimana le presunte apparizioni della Madonna ad una donna di nome Luz De Maria de Bonilla (nata in Costa Rica) attualmente residente in Argentina.

La donna afferma di essere destinataria di “Manifestazioni Divine nella sua casa, quali essudazioni di immagini religiose, profumi inspiegabili, ed altri fatti, che hanno reso la sua famiglia e i suoi parenti, testimoni dell’esperienza spirituale”.

Addirittura, “durante la Settimana Santa dell’anno 1990, ebbe luogo l’incontro definitivo con la Madre Santissima, che le annunciò la sua guarigione fisica da una malattia delle quale soffriva e se ne prese cura in modo particolare per prepararla all’incontro con il Suo Divin Figlio, dando inizio così un lungo cammino durante il quale l’hanno sensibilmente illuminata sulla missione che il Cielo aveva preparato per lei”.

Da quel momento si è sentita messaggera del cielo ed è costantemente impegnata a far conoscere i messaggi celesti.

Ebbene ecco qualcuno dei messaggi che ha detto di ricevere a proposito della pandemia da Covid-19:

“Quando sentirete parlare di una malattia respiratoria fortemente contagiosa, non esponetevi agli assembramenti. Aspettate con pazienza che questa infezioni cali”. (18 marzo 2019)

Il grande patimento di tutta l’umanità si sta avvicinando e vi troverete davanti a malattie peggiori di questa. Verrà data notizia a livello mondiale di una nuova mutazione virale ed il panico si diffonderà nel mondo”. (27 marzo 2020)

Siate cauti con quelli che vi dicono di considerare questo virus come qualcos’altro quando sapete che è uscito da mani umane, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale”. (8 aprile 2020)

Ovviamente questo tipo di esperienze non hanno nessun tipo di riconoscimento ecclesiale.

Certo, sono molto suggestivi questi messaggi.

Ma per la fede cattolica, la cosa più importante è affidarsi a Dio.

Vi consiglio il mio ultimo libro “Rapporto su Medjugorje”, cioè il documento segreto pontificio – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale che ha indagato su questi fenomeni per anni – che ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

Una risposta a "+++CORONAVIRUS E STRANE PROFEZIE. “ARRIVERÀ UNA MALATTIA CONTAGIOSA. NON VI ASSEMBRATE. IL VIRUS MUTERÀ”. LE CURIOSE APPARIZIONI A LUZ DE MARIA"

Add yours

  1. Questa pseudo veggente è TOTALMENTE fuori dalla dottrina cattolica!!! …su internet le sue profezie sono un minestrone di ufologia e New Age…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: