Ci sono delle cose che veramente mi sconcertano. E non lo dico da “bacchettone” ma lo dico come persona di buon senso.
Per carità ognuno crede a ciò che vuole. E la libertà di culto è uno dei fondamenti delle civiltà.
Ma quello che sta accadendo in Australia mi lascia molto perplesso.
La notizia: Quello che vedete esposto in foto (in alto) è uno cartello appeso presso il Sunshine Coast University Hospital, nel Queensland in Australia. E rappresenta – per alcuni – una importante vittoria per la libertà religiosa.
Nel cartello si vedono rappresentati i simboli tipici delle religioni a cui l’ospedale assicura assistenza spirituale. Ebbene, insieme alla croce cristiana, alla stella e alla mezzaluna dell’Islam, all’Om indù, c’è anche il pentagramma .
Cioè la stella a cinque punte inserita in un cerchio
È il simbolo del satanismo.
Ora offrire assistenza spirituale a chi lo richiede mi sembra sensato.
Mi sembra però perlomeno provocatorio considerare il satanismo come una vera religione.
Quantomeno se per satanismo intendiamo il culto reso a Satana e dunque al male.
E se è vero che ogni religione ha le proprie pratiche e le proprie ritualità, mi chiedo quali saranno quelle dei satanisti?
Penso a queste cose e mi tornano in mente i crimini commessi dalle Bestie di Satana. E l’uccisione di suor Maria Laura Mainetti.
Il mio ultimo libro è “Rapporto su Medjugorje”, cioè il documento segreto pontificio – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale che ha indagato su questi fenomeni per anni – che ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA
5,00 €
Rispondi