“CARDINALI, VESCOVI E SACERDOTI, PENTITEVI DI ESSERVI VACCINATI”. LO STRANO ANATEMA CONTRO IL VATICANO DEL (CURIOSO) PATRIARCATO CATTOLICO BIZANTINO

Mi è arrivato quasi per caso l’appello che pubblico di seguito. A prima vista non avevo subito capito. La firma confondeva non poco: Elia Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino (foto in basso). Ma che roba è?

Andiamo con calma.

Questo è l’appello che da alcuni giorni gira in rete. È rivolto a tutto il personale vaticano che  – come sappiamo  – grazie ad una legge interna obbliga tutti i dipendenti dello Stato della Città del Vaticano ad essere vaccinati, pena la sospensione dal lavoro.

patriarca elia

 “Caro personale vaticano, cardinali, vescovi, sacerdoti – si legge nel comunicato – avete già ricevuto due vaccini sotto forte pressione del Papa illegittimo. In tal modo, avete creato un precedente dannoso per la vaccinazione obbligatoria in tutto il mondo. Avete causato una grande offesa perché il vostro gesto dà l’impressione che il vaccino mRNA sia innocuo e faccia bene alla salute, il che è una colossale bugia.

Dell’intero personale vaticano – continua l’appello – solo tre guardie svizzere (vedere qui) hanno lasciato onestamente il Vaticano. è una vergogna che non ci sia stato un cardinale, un vescovo o un sacerdote che abbia preferito ugualmente lasciare il Vaticano piuttosto che prendere parte a questo precedente criminale di vaccinazione”.

Caro personale vaticano, cardinali, vescovi, sacerdoti – continua – vi esortiamo a pentirvi, cioè a rifiutare la terza vaccinazione. La vaccinazione mRNA è l’antibattesimo satanico, attraverso il quale una persona cade sotto il potere dello spirito della menzogna e della morte. Se ricevete il terzo vaccino a sangue freddo, come affronterete il giudizio di Dio?”

Ora cosa è questo Patriarcato Cattolico Bizantino? È una delle tante chiese ortodosse che da qualche anno spuntano in giro. Infatti, a differenza della Chiesa cattolica dove vige una sorta di organigramma, per l’ortodossia ognuno può dar vita alla propria chiesa.

Certo a leggere il sito, il contenuto non aiuta. Infatti si legge: “Il Patriarcato è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non gli è subordinato. La tragedia sta in quello che il Vaticano è subordinata a lui la gerarchia ecclesiastica ipocritamente tace e di fatto approva questa strada di autodistruzione temporanea ed eterna. Il Vaticano svolge la sua attività nella direzione dell’adattamento al mondo contemporaneo cioè il falso aggiornamento”.

Infine: “Il Patriarcato Cattolico Bizantino ha proclamato gli anatemi per il tradimento di Cristo e del Vangelo secondo Galati 1, 8-9 anche sui rappresentanti massimi della Chiesa: i papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI e alcuni patriarchi orientali. Il Patriarcato Bizantino è attualmente in esilio (Praga – Donetsk)”.

copertina processo a Medjugorje

Da qualche giorno nelle librerie è arrivato il mio nuovo volume Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle – in cui, pagina dopo pagina, svelo le carte segrete dell’unico processo mai celebrato in Vaticano per capire se quello che è accaduto (e accade) a Medjugorje sia un autentico fenomeno soprannaturale o una colossale montatura (Vedi il promo).

Se invece volete leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

Una risposta a "“CARDINALI, VESCOVI E SACERDOTI, PENTITEVI DI ESSERVI VACCINATI”. LO STRANO ANATEMA CONTRO IL VATICANO DEL (CURIOSO) PATRIARCATO CATTOLICO BIZANTINO"

Add yours

  1. Certe idiozie non andrebbero nemmeno prese in considerazione… …sia i cattolici tradizionalisti,sia gli ortodossi estremisti,usano argomenti no vax,per avere un po’ di audience… …chiamarli ridicoli è un eufemismo…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: