La telefonata è brutale – la puoi ascoltare qui – ma rende benissimo l’idea. Una donna racconta di essere stata oggetto di un rito voodoo e di essere stata salvata da un prete esorcista.
Al di là di quello che racconta questa donna, il problema dei riti voodoo è molto attuale. Infatti tante volte la cronaca racconta di donne – soprattutto nigeriane – costrette a prostituirsi sotto la minaccia – appunto- di essere oggetto riti voodoo.
Vale la pena ricordare che proprio il Parlamento Nigeriano qualche mese fa aveva proclamato lo stato d’emergenza proprio per l’alto numero di uccisioni rituali, pubblicando – a questo tema ho dedicato un precedente post – un vero e proprio tariffario che utilizzano le persone che intendono operare riti voodoo.
Da lunedì prossimo prende il via la nuova edizione del Corso di esorcismo e preghiere di liberazione presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (lunedì pomeriggio porterò all’attenzione dei convegnisti alcuni casi e sabato modererò la tavola rotonda ufficiale). Il corso si ripete ogni anno ed è aperto anche ai laici.
Di satanismo parla anche il mio ultimo libro Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €






Lascia un commento