“AIUTO MI HANNO FATTO UN RITO VOODOO”. LA TELEFONATA SHOCK (VIDEO)  DI UNA DONNA CHE RACCONTA LA SUA STORIA

La  telefonata è brutale – la puoi ascoltare qui – ma rende benissimo l’idea. Una donna racconta di essere stata oggetto di un rito voodoo e di essere stata salvata da un prete esorcista.

Al di là di quello che racconta questa donna, il problema dei riti voodoo è molto attuale. Infatti tante volte la cronaca racconta di donne – soprattutto nigeriane – costrette a prostituirsi sotto la minaccia – appunto- di essere oggetto riti  voodoo.

Vale la pena ricordare che proprio il Parlamento Nigeriano qualche mese fa aveva proclamato lo stato d’emergenza proprio per l’alto numero di uccisioni rituali, pubblicando – a questo tema ho dedicato un precedente post – un vero e proprio tariffario che utilizzano le persone che intendono operare riti voodoo.

Da lunedì prossimo prende il via la nuova edizione del Corso di esorcismo e preghiere di liberazione presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (lunedì pomeriggio porterò all’attenzione dei convegnisti alcuni casi e sabato modererò la tavola rotonda ufficiale). Il corso si ripete ogni anno ed è aperto anche ai laici.

Di satanismo parla anche il mio ultimo libro Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

Una risposta a "“AIUTO MI HANNO FATTO UN RITO VOODOO”. LA TELEFONATA SHOCK (VIDEO)  DI UNA DONNA CHE RACCONTA LA SUA STORIA"

Add yours

  1. La signora della telefonata non ha detto niente di nuovo … …la macumba e il vizio,sono malefici fatti da streghe e stregoni,l’unica arma di difesa è la fede in Gesù Cristo,e di conseguenza i sacramenti e la preghiera…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: