Sarà colpa della crisi o delle super bollette che anche il Vaticano deve pagare, fatto sta che per la prima volta in assoluto questa sera la cupola di San Pietro non è illuminata.
Da romano quale sono fa un certo effetto vedere la cupola della Basilica così nera.
È solo un caso o si è lasciato spazio ad una manifestazione ( tipo quella di proiettare qualcosa sulla facciata della Basilica)?
Comunque sia, per noi cristiani che crediamo nelle profezie ( autentiche e riconosciute ) anche questo è un segno. E se anche il Vaticano fosse stato costretto a spegnere le luci, allora mi chiedo figuriamoci quello che ci aspetta.
Per fortuna che Cristo è la luce che risplende nelle tenebre.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA
5,00 €
Rispondi