“Basta strumentalizzare i messaggi della Madonna rivelati a don Stefano Gobbi”. Un duro comunicato è stato pubblicato dal responsabile generale del Movimento Sacerdotale Mariano fondato appunto dal sacerdote comasco.
“Negli ultimi tempi – recita il comunicato – sono emersi gruppi che usano in modo completamente travisato i messaggi dati dalla Madonna a don Stefano Gobbi. Questi gruppi, e i sacerdoti che li ispirano, strumentalizzano il libro e i messaggi in esso contenuti per propagare le proprie idee, che non sono in comunione con la Chiesa. Alcuni di questi gruppi cercano anche di sfruttare a questo fine la recente morte dell’amato Benedetto XVI“.
“È cosa molto grave – si legge ancora – usare le parole della Madonna per promuovere la propria visione della Chiesa e per fare propaganda a titolo personale dei propri gruppi“.
Appare chiaro il riferimento neanche troppo velato a don Alessandro Maria Minutella (Palermo 1973) ex sacerdote della diocesi di Palermo e leader del gruppo cattolico tradizionalista palermitano “Piccola Nazareth” che non riconosce l’elezione di Papa Francesco. Notificato il 13 novembre 2018 a Don Alessandro Maria Minutella il decreto di scomunica per “l’eresia e delitto di scisma”.
In particolare, uno dei messaggi rivelati dalla Vergine a don Gobbi, e molto utilizzato da gruppi scismatici sarebbe quello che recita: “Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa. Se compito della massoneria è di condurre le anime alla perdizione, portandole al culto di false divinità, lo scopo della massoneria ecclesiastica è invece quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un nuovo idolo, cioè un falso Cristo ed una falsa Chiesa“.
“Il Movimento Sacerdotale Mariano – conclude il comunicato – si dissocia nella maniera più assoluta da tutti questi gruppi, alcuni nettamente al di fuori della Chiesa, ne rifiuta sia il metodo spirituale che la visione ecclesiale, e afferma che queste loro interpretazioni nulla hanno a che fare con lo spirito che la Madonna ha insegnato e richiesto a don Stefano Gobbi e al suo Movimento”.
Il Movimento Sacerdotale Mariano è un movimento ecclesiale cattolico diffuso nei cinque continenti. Fu fondato dal sacerdote ( molto amico di Giovanni Paolo II) don Stefano Gobbi, il 13 Ottobre 1972. Il suo testo di riferimento è il cosiddetto “libro azzurro” (Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna), che ha sempre ottenuto l’“imprimatur” vescovile: raccoglie le locuzioni interiori che don Stefano ha ricevuto dalla Santa Vergine, a partire dall’anno 1973 sino al 1997.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €
Rispondi