FERMI TUTTI, A CATANIA C’È UN VESCOVO CHE CREDE NELL’EUCARESTIA (VIDEO) E SI ARRABBIA CON CHI FA FOTO INVECE DI INGINOCCHIARSI

Quasi incredibile ma vero. In tempi in cui tutto sembra giusto e non discutibile, un arcivescovo alza la voce e striglia tutti. È accaduto a Catania dove l’ arcivescovo Luigi Renna in occasione – credo dello scorso Corpus Domini – mentre rientrava nella Cattedrale in processione eucaristica ha sbottato (guarda video di seguito): ” Basta far foto e video con i cellulari. Volontari, Unitalsi questo non è uno spettacolo. I telefonini non si usano. Davanti a Gesù  ci si inginocchia e si prega. Gesù  non ha bisogno di cellulari”.

Chissà cosa ne penseranno alcuni grandi teologi e intellettuali.

Questo il video del momento con le durissime (e condivisibili) parole di mons. Renna.

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Pubblicità

2 risposte a "FERMI TUTTI, A CATANIA C’È UN VESCOVO CHE CREDE NELL’EUCARESTIA (VIDEO) E SI ARRABBIA CON CHI FA FOTO INVECE DI INGINOCCHIARSI"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: