Quasi incredibile ma vero. In tempi in cui tutto sembra giusto e non discutibile, un arcivescovo alza la voce e striglia tutti. È accaduto a Catania dove l’ arcivescovo Luigi Renna in occasione – credo dello scorso Corpus Domini – mentre rientrava nella Cattedrale in processione eucaristica ha sbottato (guarda video di seguito): ” Basta far foto e video con i cellulari. Volontari, Unitalsi questo non è uno spettacolo. I telefonini non si usano. Davanti a Gesù ci si inginocchia e si prega. Gesù non ha bisogno di cellulari”.
Chissà cosa ne penseranno alcuni grandi teologi e intellettuali.
Questo il video del momento con le durissime (e condivisibili) parole di mons. Renna.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €
Bravissimo questo vescovo… … dovrebbe fare così anche il vescovo di Roma,ma accontentiamoci del vescovo di Catania…
"Mi piace""Mi piace"
ha ragione senza dubbio le foto vengono dopo prima ci si inginocchia si adora l”Eucaristia è poi le foto
"Mi piace""Mi piace"