Molti di voi sanno che sono stato il primo a occuparmi del caso e di quanto accade a Trevignano Romano a pochi chilometri da Roma. Diciamo che un po’ di esperienza con questi fenomeni ce l’ho e ho abbastanza senso critico per poter giudicare queste apparizioni.
Ma non voglio convincere nessuno. Però sono contento che la diocesi di Civita Castellana – o meglio il nuovo vescovo, mons. Marco Salvi – da cui dipende il luogo delle presunte apparizioni di Trevignano Romano, abbia deciso di formare – forse anche su mio suggerimento – una commissione diocesana.
Attualmente la commissione diocesana che dovrà occuparsi dei fenomeni di Trevignano Romano è composta da tre persone, tre sacerdoti: si tratta di uno noto mariologo ( che tra l’altro conosco benissimo); un teologo del nord Italia e un canonista dell’Italia centrale. A questi tre membri presto si aggiungeranno degli esperti.
La cosa importante è che sia i membri della commissione che gli esperti non saranno del clero della diocesi di Civita Castellana così da permettere la perfetta imparzialità di giudizio.
Avrei molto da aggiungere ma per ora mi fermo qui.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA
5,00 €
Che sia riconosciuto o meno… …a me,i “veggenti”, star non piacciono, soprattutto se si fanno pubblicità,in trasmissioni trash come quella di Barbara D’Urso…
"Mi piace""Mi piace"
Caro sig. Murgia, lei dà delle notizione da grande giornalista (sic!)! Ha imparato alla scuola del Vaticano o a quella di p. Livio?
"Mi piace""Mi piace"