APPARIZIONI TREVIGNANO ROMANO, “ECCO COME HO AIUTATO LA SIGNORA GISELLA A COMPORTARSI CON I FEDELI. LÌ ORA C’ È IL MALE. MADONNA E SOLDI NON VANNO MAI D’ACCORDO”

Gisella mi chiamó nel 2016 per chiedermi aiuto visto che sono 35 anni che vedo la Madonna. Mi chiamò e mi disse se potevo assisterla durante le sue apparizioni, soprattutto per quanto riguarda il contatto e il rapporto con i fedeli”. Chi racconta è un’ altra  veggente che non vuole però far sapere il proprio nome  per tutelare la propria famiglia già ampiamente sotto assedio durante le sue manifestazioni. “Per questo – ci dice – ho deciso di vivere le mie esperienze nel nascondimento e nel silenzio”.

Domanda: come è nata la tua amicizia con la signora Gisella?

Risposta: “Un comune amico ha fatto da intermediario e ci ha permesso di sentirci per telefono. E proprio durante una di queste telefonate la signora Gisella mi ha chiesto se potevo assisterla durante la sua prima apparizione in pubblico e ho accettato”.

A quante presunte  apparizioni della signora Gisella hai partecipato?

“Dovevo essere presente alle prime tre ma poi è successo qualcosa che mi ha spinto a non partecipare alle altre apparizioni”.

Che cosa?

“Era il 3 settembre del 2016  quando per la prima volta sono andata con la signora Gisella nel campo dove ci sarebbe stata la prima apparizione. Anche io ho visto in quell’occasione la Madonna. Ma a me la Madonna aveva detto che avrei visto ma non udito quello che Lei avrebbe detto a Gisella. E così è stato. Eravamo sedute io Gisella e suo marito quando all’improvviso ho visto un cerchio di luce  scendere dal cielo e posarsi al centro del tavolino dove c’era la statua della Madonna. Tutti e due vedevamo la Madonna ma io non la sentivo appunto. Io subito dopo questo momento l’ho salutata perché non mi andava di restare insieme agli altri fedeli. Il mese successivo la stessa cosa è accaduta durante la seconda apparizione.  Ma dopo circa una settimana da quest’ultimo evento Gisella mi chiamò e mi disse che intendeva acquistare il campo in cui avvengono questi fenomeni creando un’associazione proprio per raccogliere i fondi. Io le dissi che ero contraria e le consigliai di lasciar perdere perché Madonna e soldi non vanno mai mischiati. Feci di tutto per distoglierla, per dirle che non andava bene. Quando andai alla sua terza apparizione venni trattata con freddezza, ma soprattutto durante l’ apparizione la Madonna mi disse testualmente: ‘ Figlia mia ti chiedo di non venire più qui perché da questo momento in poi io non sarò più qui, ma ci sarà il Male'”.

Sono parole impegnative..

“Io non ho mai detto a nessuno queste cose. Tu sei la prima persona a cui le dico. Da quel giorno non l’ ho più mai sentita Gisella.  Anche perché quando lei pubblicava i messaggi che riceveva dalla Madonna contro la chiesa e contro i preti, io pubblicamente le scrivevo che la Madonna non poteva aver dato quei messaggi contro i preti e contro la sua chiesa”.

Che idea ti sei fatta di questi ultimi fatti su Trevignano Romano?

Ho saputo che Gisella è stata invitata molte volte in Polonia e in altri paesi europei. Penso che il rischio sia che  tutto possa diventare un business. Secondo me Gisella all’inizio vedeva veramente la Madonna poi ha preso piede il Male. Io le consigliavo sempre di fare discernimento. Se tu sei una veggente ti devi nascondere.  Padre Pio si vergognava delle stimmate, non andava in tv a mostrarle”.

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Pubblicità

5 risposte a "APPARIZIONI TREVIGNANO ROMANO, “ECCO COME HO AIUTATO LA SIGNORA GISELLA A COMPORTARSI CON I FEDELI. LÌ ORA C’ È IL MALE. MADONNA E SOLDI NON VANNO MAI D’ACCORDO”"

Add yours

  1. Beh, se “Madonna e soldi non vanno mai d’accordo ” (e io sono in piena sintonia!), cosa dire allora del “fenomeno Medugorje”, in cui tutti i presunti veggenti si sono riempiti il conto in banca?
    Se il sano principio evangelico che “non si può servire Dio e Mammona” nello stesso tempo, ha sempre valore, allora come credere alla soprannaturalità di quel luogo da cui, ricordiamolo, le statue di Gisella provengono?

    "Mi piace"

  2. Infatti era ciò che volevo obiettare io! Non solo Medjugorje ma praticamente ogni posto dove sono presenti possibili avvenimenti soprannaturali, pullula di business! Chi ci dice che quest’altra veggente non voglia confondere le carte? Chi ci assicura della sua onestà, cosa sappiamo veramente del suo profondo e delle esperienze che dice di avere? E il suo riserbo come mai non lo mantiene con David Murgia? E se ci fossero mille David Murgia? Sono tutte mie supposizioni ma probabilmente degne di un minimo di considerazione. A Trevignano, secondo tutto ciò che è venuto fuori attraverso i Media, le ipotesi di realtà soprannaturale (o praeternaturale) e impostura pesano pressappoco allo stesso modo!

    "Mi piace"

  3. Speriamo veramente che la Chiesa riesca a fare chiarezza su questi eventi! E speriamo soprattutto che , ove fosse riconosciuta la non soprannaturalita’ di essi, si chiuda totalmente la questione senza sequele di “nostalgici ecclesiastici”che , in barba ai pronunciamenti, continuino a proporre Trevignano come tappa della Madonna nelle sue apparizioni terrene. Caso di Maria Valtorta, anche se diverso nelle dinamiche, docet! Mai riconosciuto ma argomento di verità per più di un Sacerdote.

    "Mi piace"

  4. Quest’altra anonima veggente si contraddice, visto che già i messaggi precedenti al 3 settembre 2016 risultavano, oltre che dal tono apocalittico, eretici e insinuavano che la Chiesa fosse falsa, nonché annunciavano catastrofi imminenti (vulcani in eruzione, asteroidi in collisione con la terra, interruzione della tecnologia etc)

    "Mi piace"

  5. …per chi segue la dottrina cattolica e il magistero della chiesa,non ci sono rischi per la fede… … quelli che rischiano soldi e l’anima,sono quelli che corrono a dietro ad ogni presunta apparizione,senza un minimo di discernimento…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: