TREVIGNANO, LE APPARIZIONI E LA (FALSA) PROFEZIA DEI “TRE GIORNI DI BUIO” CHE SCONVOLGERANNO IL MONDO

Stavo rileggendo un po’ le varie “profezie” che la Madonna avrebbe rivelato a Gisella, la veggente di Trevignano. E tra le tante, certo, non poteva mancare la famosa profezia dei “Tre Giorni di Buio“, molto diffusa in certi ambienti.

Addirittura, nel 2017 a San Giovanni Rotondo, dove è custodito il corpo di san Pio, c’è stato un boom di affitti e vendite di case, perché si temeva che questi famosi “Tre Giorni di Buio” sarebbero arrivati proprio in quell’anno, ma San Giovanni Rotondo si sarebbe salvata grazie proprio a padre Pio.

Ebbene, per tornare a Trevignano, questa profezia dei ” Tre Giorni di Buio” ricompare nuovamente.

Ma esattamente di cosa si tratta?

Di questa profezia avrebbero parlato – nei loro scritti – diversi santi. Santi come San Gaspare del Bufalo, santa Faustina Kowalska, le beate Anna Maria Taigi, Maria di Gesù Crocifisso, Elisabetta Canori Mora, Elena Aiello e la mistica Teresa Musco.

Dico, avrebbero parlato, perché in realtà i postulatori di questi santi hanno sempre smentito questa peofezia.

Tra l’altro me ne ero già occupato qui e anche qui in modo molto più completo.

Siccome però sono in molti che mi stanno scrivendo chiedendomi di cosa si tratta, ripropongo qui alcuni stralci di questa famosa profezia, che lo ripeto, in realtà è falsa.

Anche se, come in questo caso, è stata (falsamente ed erroneamente) attribuita alla beata Anna Maria Taigi.

Eccola:

Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L’altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l’oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l’aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione”. (beata Anna Maria Taigi)

E ancora:

“Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio…L’aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme”. (beata Anna Maria Taigi)

Bisogna ammettere che è molto suggestivo (ma non vero) tutto questo.

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: