Ora ci mancava la rissa. A Medjugorje, alcuni pellegrini – probabilmente ubriachi – hanno offerto un penoso spettacolo per uno dei luoghi più importanti per la devozione mariana.
Nel video (vedere qui sotto) si vedono ragazzi e ragazze litigare e che si prendono a spintoni tra urla e parolacce. Nessuno delle forze di polizia sembra intervenire.
Il tutto succede a pochi metri dalla chiesa parrocchiale di Medjugorje.
Una volta, lungo queste vie si vedevono processioni e persone che recitavano il rosario.
Ora si assiste a questo.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €
Pellegrini ubriachi ? …allora ho ragione io,a pensare che molti “pellegrini”,che visitano Medjugorje lo fanno più per turismo,che per un ritiro spirituale…
"Mi piace""Mi piace"
Bhe… Se e’ per questo a Roma, che e’ o dovrebbero essere il centro della cristianità, e’ frequentata, per dire, da assassini, prostitute, ladri e truffatori in quantità…
L’episodio documentato dispiace in ogni caso, a prescindere dal luogo. E comunque, certo, per il luogo, dispiace anche di più.
Poi bisognerebbe vedere anche quale sia la fede dei protagonisti: cattolici? Pellegrini? Oppure altro? Medjugorje e’ solo una piccola enclave cattolica.
"Mi piace""Mi piace"