Roma, sono le 09.30 di giovedì 11 maggio. All’ Ateneo Pontificio “Regina Apostolorum” è in corso la XVII edizione del Corso di Esorcismo e Preghiera di Liberazione (organizzato dal Gris). Sono presenti circa 150 partecipanti. Il relatore sta scorrendo sulla lavagna elettronica le immagini dei simboli satanici.
Mentre il relatore si sofferma su quella più importante, il simbolo di Lucifero, ecco cosa succede: un improvviso e fortissimo boato. Come un forte terremoto. Poi va via la luce in tutta l’università. Senza una spiegazione tecnica, scende il buio in tutte le aule.
L’azienda elettrica non riesce a dare una spiegazione visto che solo l’università è al buio mentre ovunque, nella zona, c’è corrente elettrica.
Momenti di paura e panico tra i corsisti. Ma l’aula è in buone mani, tra i presenti ci sono numerosi esorcisti. Basta una preghiera, una benedizione e tutto torna come prima.
La luce ritorna e la lezione riprende.
Tutto torna nella normalità.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €