EMILIA ROMAGNA, IL MALTEMPO SI FERMA DAVATI LA MADONNINA E LE SUE ROSE. ECCOLO IL VERO MIRACOLO (VIDEO IMPRESSIONANTE)

In questi giorni pensavo a tutto quello che sta accadendo a Trevignano Romano, tra madonnine che lacrimano e che trasudano, tra sangue e veggenti. E poi mi arriva questo video e penso: Eccolo il vero miracolo, quello in cui Dio si manifesta silenziosamente, senza squilli di tromba nè rullo di tamburi.

Così accadono i miracoli. Quelli veri. Come documenta questo video impressionante (vedere sotto). Siamo nella zona della Rotta Forlì-Cesena. Si vedono strade distrutte, alberi divelti, argini ceduti. Tutto è coperto dal fango che in questi giorni ha causato morti e distruzione nelle Marche e in Emilia Romagna. E in tutta questa desolazione ecco il grande segno: un piccolo tabernacolo in pietra contenente il volto della madonna resta intatto. Neanche il leggero vetro che protegge la piccola scultura viene scheggiato. Ma forse la cosa che fa più impressione è il cespuglio di rose che orna questo altarino della Madonna. È perfettamente intatto mentre tutto il resto è devastato.

Eccolo il vero miracolo: quando tutto crolla solo Lei resta.

VIDEO

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: