Sono le 17.40 a Medjugorje quando le campane della parrocchia di San Giacomo iniziano a suonare e i fedeli si zittiscono. Poche centinaia di metri più in là nella Cappellina del “Magnificat” Marija ha l’apparizione della Gospa. Momento riservatissimo. Tutto sbarrato nessuno è potuto entrare.  C’è  solo lei.  Alla fine dell’evento MariJa scrive il messaggio in croato e lo consegna a una suora che lo porta immediatamente a Monsignor Cavalli.  È stato lui a dare l’autorizzazione alla divulgazione.

ECCOLO  (pubblicato da Radio Mir):

Draga djeco! Iz ljubavi prema vama Bog me posla među vas da vas ljubim i potičem na molitvu i obraćenje za mir u vama i u vašim obiteljima i u svijetu. Dječice, ne zaboravite da pravi mir dolazi samo preko molitve od Boga koji je vaš mir. Hvala vam što ste se odazvali mome pozivu.“

TRADUZIONE:

Cari figli!  Per amore vostro, Dio mi ha mandato tra voi per amarvi e incoraggiarvi a pregare e convertirvi per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo.  Figlioli, non dimenticate che la vera pace arriva solo attraverso la preghiera di Dio che è la vostra pace.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Dunque tutto come previsto dalla nota Vaticana dei giorni scorsi. L’obbedienza è la prima prova della veridicità dei fatti straordinari che qui a Medjugorje accadrebbero da 43 anni.

Non si può dire la stessa cosa per Ivan il veggente che lo scorso 21 settembre ( quindi due giorni dopo la pubblicazione del pronunciamento Vaticano)  ha avuto l’apparizione della Gospa in forma pubblica e ha pubblicato il messaggio divulgandone i contenuti senza la previa autorizzazione del visitatore Apostolico.

Il messaggio di Ivan è stato pubblicato QUI.

Come si comporterà ora la Santa Sede nei confronti del (presunto) veggente disobbediente (su cui, tra l’altro, la stessa Commissione Pontificia aveva nutrito forti dubbi)?

Per chi volesse avere una visione più completa su tutto il fenomeno Medjugorje, il lavoro migliore è quello svolto dalla Pontificia Commissione di Inchiesta (guidata dal Cardinale Camillo Ruini) che, alla fine dei lavori, ha stilato la famosa Relazione Finale, documento segreto che io ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle. nel mio libro “Rapporto su Medjugorje”.

♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠

Per chi volesse avere una visione completa  su tutto il fenomeno Medjugorje, il lavoro migliore è quello svolto dalla Pontificia Commissione di Inchiesta (guidata dal Cardinale Camillo Ruini) che, alla fine dei lavori, ha stilato la famosa Relazione Finale, documento segreto che io ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle nel mio libro “Rapporto su Medjugorje”.

♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠

Il mio ultimo libro è Ho sposato un nazista. La mia fuga dal Quarto Reich. Una sconvolgente storia vera – edito da Piemme, scritto insieme a Hilde Keller. Il volume è disponibile su internet QUI o su Amazon QUI

Si tratta di un libro che ripercorre l’incredibile storia di Hilde Keller che sposa un neonazista e, insieme a lui, cerca di creare un nuovo Reich.

INVITO ALLA LETTURA:

Castello di Wewelsburg (Germania), anno 2018. Hilde insieme a quello che diventerà suo marito sono uniti in matrimonio da una sciamana. La celebrazione si svolge secondo un rituale delle Waffen SS, lo spietato  braccio armato della polizia nazista. A fare da sfondo alla cerimonia, non ci sono vetrate colorate di chiese gotiche tedesche ma il “sole nero”, luogo magico da cui prenderà vita il nazionalsocialismo esoterico voluto da Adolf Hitler e Heinrich Himmler. Come testimoni di nozze, ci sono figli e parenti di gerarchi nazisti.

La vita di Hilde da questo momento in poi si trasforma in un baratro frequentato da ombre nere, personaggi insospettabili che vestono divise naziste, che in casa hanno il busto del Fuhrer e la bandiera del Terzo Reich e che si incontrano in ville e lussuosi appartamenti sparsi in tutta Europa per progettare la follia: far rinascere il nazismo.

Un mondo – quello che vivrà ogni giorno Hilde – a cui si fa fatica a credere. Eppure tutto è reale. Tutto è inquietante. Sarà proprio Hilde a essere testimone di violenze (anche su animali), rituali occulti e raduni segreti di guerra. Scoperchiando un fenomeno che mette i brividi, di cui spesso si parla senza conoscerlo ma che è terribilmente diffuso: il neonazismo.

Dopo anni tormentati, Hilde riesce ad uscire da questo incubo e in una notte decide abbandonare il marito e quel mondo tenebroso per abbracciare la Croce e diventare cristiana.

“Sbaglia chi, in Italia, identifica il neonazismo con gruppi di ragazzi con capelli rasati e pronti alla violenza o con piccole realtà politiche di estrema destra. Il neonazismo oggi si veste di rispettabilità, buona educazione e ottima cultura”. CONTINUA

(David Murgia)

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

4 risposte a “MEDJUGORJE, H.17,40 APPARIZIONE A MARIJA. IL MESSAGGIO È STATO SCRITTO DALLA VEGGENTE IN CROATO E CONSEGNATO A MANO A MONS. CAVALLI CHE LO HA AUTORIZZATO. IVAN IL VEGGENTE INVECE HA APPARIZIONE PUBBLICA E RENDE NOTO IL MESSAGGIO SENZA AUTORIZZAZIONE”

  1. …io sono cattolico (praticante) ,e morirò cattolico… …ma ha leggere queste cose ,viene voglia di diventare protestante… … è dal ’81 che la presunta Madonna,dice sempre le stesse cose… … più passa il tempo,e più do ragione a quello che disse su Medjugorje,Mons.Andrea Gemma…

    Piace a 1 persona

  2. A parte le traduzioni discutili(ssime) il Vangelo da 2000 anni dice sempre le stesse cose…

    —-

    P.s. Se dicesse cose diverse qui sarebbe tutto uno stracvisrdi le vesti per dire che la Madonna di Medjugorje è eretica ..

    Mi ricorda qualcosa. Forse anche il passo del Vangelo fovebil Signore osserva che li chiamavano “beone”…

    "Mi piace"

    1. caro sig. Prov. …la Bibbia è parola di Dio,le rivelazioni private non appartengono al deposito della fede… …quelle di Medjugorje,lasciano il tempo che trovano…

      Piace a 1 persona

      1. Allora, se lasciamo il tempo che trovano (cosa da verificare, visite le continue conversioni che suscitano – fatto riconosciuto pure in questa occasione dalla Chiesa di Roma) sarebbe il caso tutto il pretestuoso atteggiamento contro Medugugorjie , che rasenta il livore e l’odio, cessasse.

        Le rivelazioni, nessuna esclusa, dopo il Vangelo sono tutte private e nessuno dice il contrario.

        Non ha idea, evidentemente, caro Michele, come certo zelo somigli pericolosamente a quello dei farisei.

        "Mi piace"

Lascia un commento

In voga