COME CONTATTARMI

Per contattare David Murgia per interviste, pubblicazioni, eventi, convegni o per inviare notizie scrivere a: segnodigiona@gmail.com

Oppure riempire il modulo qui sotto e premere “invia”

 

10 risposte a "COME CONTATTARMI"

Add yours

  1. Ciao Davide… ti ho seguito spesso nel tuo ” Vade Retro” e credo tu abbia molto da dare.. anche io nel mio piccolo cerco di camminare e stare molto attento agli inganni satanici che invadono questo periodo storico.. ci sono molte false apprizioni e so da quanto ho letto che ti occuperai proprio di questo! bene! ti faccio i miei auguri ..

    Piace a 1 persona

  2. Salve, visto i continui scandali che si verificano in Italia in merito a fatti relativi a violenze perpetrate sui minori nelle scuole, sto diffondendo ovunque mi si rende possibile, il quesito: oltre all’apertura coraggiosa operata dal Papa odierno sugli abusi fatti da “pedofili” uomini, si è iniziato anche a studiare il fenomeno della pedofilia al femminile?
    Questi mezzi di correzione così efferati, questa violenza verbale che umilia la persona, questo usare gli strumenti educativi per intimorire e rendere insicuri i futuri uomini… non è che potrebbe essere rivelato in tempo analizzando meglio il personale al di là delle qualifiche culturali e accademiche?
    C’è la volontà di parlare anche di questo?

    "Mi piace"

  3. Sono un Sott.le dell’esercito e sabato scorso, ero al convento di San Crispino ad Orvieto, ho assistito alla prima del documentario su Padre Chiti… e sono rimasto malissimo che oggi al posto di mandare in onda il suddetto documentario, viene programmata una telenovela… Noi siamo tantissimi in tutta Italia che aspettavamo questo evento e resta inspiegabile la mancata programmazione…

    "Mi piace"

    1. Caro Agostino, grazie per il tuo messaggio. Purtroppo il palinsesto della tv è cambiato perchè è stato mandato in diretta un incontro con il Papa.
      A breve daremo comunicazione delle nuove e definitive date della messa in onda del documentario su padre Chiti.
      grazie per la comprensione
      david murgia

      "Mi piace"

      1. Salve gent.le dott. Murgia… sono passati più di due mesi e non si sa nulla sul passaggio in televisione del documentario su Padre Chiti… crede che si saprà qualcosa a breve…? Cordiali saluti Agostino Cascelli

        "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑