MEDJUGORJE, LA GOSPA FA IL MIRACOLO: NELLA CITTÀ DELLA BOSNIA ERZEGOVINA SONO INCREDIBILMENTE FINITI I CONTAGI DA CORONAVIRUS. IN DUE SETTIMANE NESSUN CASO

Incredibile ma vero. A Medjugorje il contagio da Coronavirus si è fermato.

Čitluk, il piccolo comune che comprende anche la frazione dove si trova la collina delle apparizioni, è stato uno dei centri più colpiti dal Coronavirus, arrivando a superare gli 80 contagiati.

Tra i contagiati c’erano anche due frati francescani della parrocchia di San Giacomo e tre suore.

Una situazione che lo stesso delegato pontificio, mons. Hoser, durante la scorsa Pasqua aveva definito “spettrale

Ma ora tutto sembra finito.

A dare la notizia è stato un dirigente della sanità pubblica, Andrea Juric, che in conferenza stampa ha affermato come il caso di Medjugorje è un caso da studiare nelle università “per la rapidità con cui questa epidemia è stata messa sotto controllo.”

Abbiamo fermato completamente – ha detto Andrea Juricla nascita di nuovi casi in soli 14 giorni. Possiamo essere ottimisti”.

Difficile dire come e quando potranno riprendere i pellegrinaggi. Ma questo è un’ottima notizia per far ripartire non solo la fede ma anche l’economia del posto, che viveva esclusivamente grazie al turismo religioso.

Lo scorso 25 aprile, una delle veggenti – Marjia Pavlovic –  ha avuto la consueta apparizione della Gospa.

Nonostante tutto questo, c’è ancora chi diffida di Medjugorje.

E lo fa senza neanche aver letto l’unico documento ufficiale della Chiesa Cattolica su Medjugorje che è il Dossier Ruini che ho pubblicato (anche in versione Kindle) alcune settimane fa.

Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube

©David Murgia

 

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Una risposta a "MEDJUGORJE, LA GOSPA FA IL MIRACOLO: NELLA CITTÀ DELLA BOSNIA ERZEGOVINA SONO INCREDIBILMENTE FINITI I CONTAGI DA CORONAVIRUS. IN DUE SETTIMANE NESSUN CASO"

Add yours

  1. Incredibilmente spariscono i casi di coronavirus perché ora a Medjugorje ci sono rimasti 4 gatti . Io sono credente e a Medjugorie ci sono stata ma non ho mai tollerato questo modo di creare sensazionalismo da parte di alcuni Bosniaci che sono a Medjugorje solo per interessi economici .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑