PROFEZIE, “I TRE GIORNI DI TENEBRE SARANNO DI GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO”. PAROLA DI MISTICA FRANCESE

Stuzzicato dalle sempre più numerose richieste che ricevo in merito alla cosiddetta profezia dei tre giorni di buio, un mio amico prete francese mi suggerisce di leggere quello che ha scritto Marie-Julie Jahenny (1850-1941), una contadina di Blain in Bretagna. La sua è una storia di grande sofferenza e – secondo alcuni – di grandi doni (avrebbe avuto le stimmate e sarebbe stata destinataria di molti fenomeni mistici).

Chiarisco che attualmente per la Chiesa cattolica Marie-Julie Jahenny  è una semplice cristiana. Per lei non è stato aperto nessun procedimento canonico di canonizzazione.

Ebbene anche lei parla dei tre giorni di buio. Ma forse tra tutti è quella che ne parla meglio e in modo più dettagliato.

“I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato…tre giorni meno una notte…Tutto tremerà tranne il mobile sul quale brucia la candela benedetta. Questo non tremerà”

Inoltre, di recente, più di qualcuno mi faceva notare la somiglianza dei tre giorni di buio con i dieci segreti di Medjugorje di cui parla il Dossier Vaticano segreto che ho pubblicato (anche in versione Kindle) alcune settimane fa.

Come sempre vi propongo senza commentare le visioni della mistica francese. Ognuno è libero di farsi la propria opinione.

Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d’inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L’aria si riempirà di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell’audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte…Quando in una fredda notte d’inverno, il tuono romberà…allora chiudete molto in fretta porte e finestre…I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi…riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima....Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti…Io, vostro Dio, avrò purificato tutto”

E poi:

Verranno tre giorni di continue tenebre. Durante tali tenebre spaventose, solo le candele di cera benedetta faranno lume. Una candela durerà per tre giorni; però nelle case degli empi non arderanno. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forma abominevole e faranno risuonare l’aria di spaventevoli bestemmie. Raggi e scintille penetreranno nelle dimore degli uomini, però non vinceranno la luce delle candele benedette che non saranno spente né da venti né da tormente o terremoti. Una nube rossa come il sangue attraverserà il cielo; il rombo del tuono farà tremare la Terra. Il mare riverserà le sue onde spumose sulla Terra. La Terra si muterà in un immenso cimitero. I cadaveri degli empi come dei giusti copriranno il suolo. La carestia che seguirà sarà grande; tutta la vegetazione della Terra sarà distrutta, come pure saranno distrutti i tre quarti del genere umano. La crisi verrà per tutti repentina, i castighi saranno universali e si succederanno uno dopo l’altro senza interruzione.”

Per saperne di più, iscriviti gratuitamente al mio canale Youtube

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

4 risposte a "PROFEZIE, “I TRE GIORNI DI TENEBRE SARANNO DI GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO”. PAROLA DI MISTICA FRANCESE"

Add yours

  1. “i cadaveri degli empi e dei giusti,cadranno al suolo…. ……questa è eresia,il Vangelo parla diversamente,Anche il salmo 22 contradice questa pseudo profezia!! ….Molti lasceranno la sana Dottrina per volgersi alle favole…..

    "Mi piace"

  2. “I castighi saranno universali” i tre giorni di buio inizieranno una fredda notte d’ inverno. Se in una parte del mondo è inverno in un’altra è estate. Se iniziano a dicembre in Europa in Australia è piena estate.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: