SANREMO, QUANDO PER FARSI NOTARE SI USANO LE LACRIME DELLA MADONNINA DI CIVITAVECCHIA…

Non sono un cultore del Festival di Sanremo. Non dico che non mi piace ma semplicemente mi è indifferente da quando ho smesso di seguirlo molto tempo fa.

E quando mi hanno avvisato di accendere la televisione perché qualcuno stava prendendo in giro la Madonnina di Civitavecchia non ho fatto in tempo a vedere.

Quindi mi fido di chi me l’ha raccontata e di una foto che ho visto.

Parliamo dell’ultima esibizione di Achille Lauro, che presente come ospite d’onore al Festival di Sanremo ha pianto lacrime di sangue, con lunghe tracce rosse che gli hanno rigato il volto. Come a voler ricordare le lacrime della Madonnina di Civitavecchia.

Inoltre durate la sua esibizione si è vista anche l’applicazione al centro dell’asta del microfono di Achille Lauro di un rilievo a una forma di cuore che sembra richiamare il Sacro Cuore di Gesù, nel suo disegno con la cresta sopra che rappresenta il fuoco dell’amore. Sembra una immagine molto simile anche a quelle degli ex-voto che vengono donati ai santuari.

Ora io non conosco le intenzioni reali di questo artista. Ma credo che se per farsi notare si ha bisogno di proporre tutto questo mi chiedo: Ma una volta non si valutava un’artista dal proprio valore canoro?

E poi mi chiedo: ma il rispetto (evocato normalmente per tutti) per chi crede ai fenomeni di Civitavecchia, per i cristiani in generale e soprattutto per la famiglia Gregori già molto provata in questi anni dov’è?

È proprio vero. Sanremo è Sanremo.

Il mio ultimo libro è “Rapporto su Medjugorje”, cioè il documento segreto pontificio – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale che ha indagato su questi fenomeni per anni – che ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: