+++ COVID E MIRACOLI: LACRIME DALLA STATUA DELLA MADONNA NEL MATERANO DURANTE LA VEGLIA DI PASQUA. PRODIGIO DEL SOLE NEL CIELO DI MEDJUGORJE (VIDEO)

Cosa sta accadendo in un piccolo centro in provincia di Matera in tempi di Coronavirus? A Pisticci scalo, nel Materano, un’effige della Madonna dell’Addolorata, custodita nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, avrebbe lacrimato ieri, sabato santo. Numerosi fedeli e curiosi stanno raggiungendo la piccola chiesetta e il fenomeno è stato osservato e fotografato.

La chiesa, nel pomeriggio è stata chiusa e la statua è stata trasferita in un locale adiacente l’edificio religioso per evitare assembramenti e per prudenza. La curia di Matera – come avviene sempre in questi casi si muove con grandissima cautela  – ha inviato a Pisticci scalo un sacerdote, don Filippo Lombardi, e un medico che sta effettuando dei rilievi visivi.

Nella serata di ieri l’arcidiocesi ha diramato un comunicato che esclude ogni tipo di fenomeno soprannaturale. “Sono state condotte – spiega l’arcidiocesi – una serie accurata di indagini ambientali e sul manufatto, con il rilievo della temperatura, l’analisi a luce naturale e luce ultravioletta, e riprese fotografiche. E’ stata osservata una alterazione colorimetrica che per forma e dimensioni non può essere attribuita alla presenza di una lacrima ma piuttosto ad una diversa colorazione del dipinto. Può dunque escludersi al momento che si sia trattato di una lacrimazione ma ci si riserva di approfondire le indagini con ulteriori esami“.

Nelle stesse ore a nel cielo di Medjugorje accadeva per molti un vero e proprio prodigio.

Qui per vedere il video

Il mio ultimo libro “Rapporto su Medjugorje”, che contiene il documento segreto pontificio – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale che ha indagato su questi fenomeni per anni – che ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle  parla anche della famosa statua di Cristo che sembra lacrimare sempre uno strano olio.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL BLOG SEGNO DI GIONA

Se puoi, fai una donazione per sostenere l’informazione libera e indipendente. Sostieni questo Blog. Sostieni Il Segno di Giona: OFFERTA LIBERA IBAN: IT14T36000032000CA005372161

€5,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: