Stavo vedendo in queste ore le tragiche immagini di quanto sta accadendo in Israele. Sono immagini di guerra, violenza e di morte. Sono rimasto molto scosso nel vedere fumo di bombe e nel sentire urla di povera gente. Per un po’ mi sono dimenticato che il mondo sta ancora lottando contro una pandemia.
Sul mio tavolo da lavoro ho un volume che da tempo aspetta di essere sfogliato. Racconta la vita straordinaria di una mistica stigmatizzata di Caserta. Si chiama Teresa Musco (1943-1976).
Quello che di lei mi ha colpito moltissimo sono state le parole pronunciate dal postulatore della sua causa di canonizzazione che dopo aver studiato a fondo tutta la sua vita ha osservato: “Di candidati alla santità mi sono sempre occupato, ma una vita come quella di Teresa Musco così piena di fenomeni straordinari non mi è mai capitata.”
Ebbene questa mistica campana ha scritto un diario di oltre 2600 pagine in cui raccoglie tutte le proprie esperienze mistiche.
Ecco cosa tragicamente scrive il 10 ottobre 1973:
“Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perchè da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra”.
Di profezie e segreti sul futuro del mondo e della Chiesa parla anche il mio ultimo libro “Rapporto su Medjugorje”, cioè il documento segreto pontificio – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale che ha indagato su questi fenomeni per anni – che ho pubblicato per la prima volta in assoluto in versione cartacea e anche in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA
5,00 €
Rispondi