UCCISA IN NOME DI SATANA, SUOR MAINETTI DIVENTA BEATA. UN’ESORCISTA LANCIA L’ALLARME: “ATTENZIONE A CERTE PRATICHE”

Nel giorno in cui la Chiesa Cattolica beatifica Suor Laura Maria Mainetti – uccisa in nome di Satana da tre ragazzine –  vi voglio proporre una breve intervista a un esorcista che spiega bene qual pericoli si possono nascondere dietro certe pratiche.

Suor Mainetti aveva solo 61 anni quando è stata uccisa da tre giovani assassine, “intrise di ideologie sataniste, che volevano sacrificare al demonio una persona consacrata”. Suor Maria Laura Mainetti era molto nota per le sue opere di carità verso i giovani, gli anziani, i poveri, i malati. Una delle ragazze la attirò in un vicolo buio dicendo di essere rimasta incinta dopo aver subito una violenza. Suor Maria Laura andò all’appuntamento nonostante l’ora. Erano le 22,00. Le tre giovani uccisero suor Maria Laura con 19 coltellate. La suora, raccontano le assassine, morì invocando il perdono di Dio per le sue carnefici. Oggi le tre, pagati i loro conti con la giustizia, sono libere e hanno cambiato identità. Vivono lontano da Chiavenna, tra Roma, Torino e il Veneto e dicono di essere rimaste sconvolte dalla pietà espressa dalla donna che stavano uccidendo. 

L’intervista che in questo giorno vi voglio proporre è di don Enrico Di Vita, esorcista ufficiale della diocesi di Massa-Pontremoli.

Prima di diventare religioso, don Enrico era un ingegnere.

Qui per vedere l’intervista.

Sul diavolo e delle sue seduzioni si parla spesso nei messaggi di Medjugorje. Soprattutto  nei famosi dieci segreti di Medjugorje di cui parla anche il  Dossier Medjugorje – stilato dalla Commissione Internazionale d’inchiesta guidata dal Cardinale Camillo Ruini – che ho pubblicato recentemente in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

Una risposta a "UCCISA IN NOME DI SATANA, SUOR MAINETTI DIVENTA BEATA. UN’ESORCISTA LANCIA L’ALLARME: “ATTENZIONE A CERTE PRATICHE”"

Add yours

  1. Sono contento per questa beatificazione, perché questa suora è davvero una martire uccisa per odio alla fede cristiana… ….sono convinto che se qualche esorcista chiederà l’intercessione di questa Beata, troverà molto aiuto…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: