(VIDEO ESCLUSIVO) MEDJUGORJE, P.PETAR: “SUI VACCINI IL PAPA PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE. È SUA OPINIONE. MA NON SA TUTTO”

Chi parla in questo video è p. Petar Ljubičić (classe1946) frate minore e residente a Medjugorje. Sarà lui secondo il volere dei veggenti a rivelare al mondo i famosi segreti di Medjugorje tre giorni prima che questi si verifichino.
In questo video amatoriale una signora gli domanda se è vero che i vaccini sono contro il cristianesimo anche se lo stesso Papa Francesco si è fatto vaccinare e lo consiglia a tutti.
La risposta di p. Petar è stata: “Il Papa può dire quello che vuole. Questa è una sua opinione. Ma il Papa non sa tutto. Il Papa ci guida nella fede. Per altre (cose) non è giusto.
Si sentono applausi.

Vi consiglio il mio ultimo volume su Medjugorje che parla anche dei dieci segreti e che raccoglie materiale stilato dalla Pontificia Commissione Internazionale – guidata dal cardinale Camillo Ruini – che ha indagato su fenomeni straordinari pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

7 risposte a "(VIDEO ESCLUSIVO) MEDJUGORJE, P.PETAR: “SUI VACCINI IL PAPA PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE. È SUA OPINIONE. MA NON SA TUTTO”"

Add yours

  1. Mi semra che la rispost data dall’editorialista sia la più corretta specie ad un personaggio che si crede la fonte del sapere universale ed invece parla solo di argomenti che non conosce tralascaindo i temi che sarebbero specifici del suo ministero

    "Mi piace"

  2. Caro dott. Murgia, sinceramente mi sarei atteso da lei un commento, anche piccolo. Anche se è vero che c’è poco da commentare su una dichiarazione di questo genere.
    Ma lei saprà certamente che le stesse parole – “il papa può dire ciò che vuole” – sono state proferite (e messe per iscritto da p. Bubalo) , già dagli anni ’80, dalla ‘veggente’ Vicka!
    Niente di nuovo, dunque, sotto il sole…

    "Mi piace"

  3. Qualcuno dica a questo frate ,che se pesta i calli a Bergoglio, rischia di fare la fine di don Minutella… …. adesso il “povero” padre Livio, dovrà fare i salti Acrobatici per darne un interpretazione più ortodossa…

    "Mi piace"

  4. Quindi uno che pensa che ascoltare il Papa sia un optional e che parla contro i vaccini(quando da quel punto di vista il magistero dice semplicemente che bisogna evitare i vaccini fatti con cellule di feti abortiti ma anche che chi si vaccina con quei vaccini non fa peccato e non promuove l’aborto),sarebbe depositario dei “segreti” di medjugorje,e così sono anche i veggenti che sono fedeli al Papa solo quando fa comodo a loro.Sono cose come queste che non mi fanno credere alle “apparizioni” di medjugorje:arroganza e mondanità da parte dei veggenti e di chi sta con loro.

    "Mi piace"

  5. ha ragione . . . noi amiamo il papa . . . ma su questioni non di fede il papa ha una autorità .. . invece il vaccino è una questione sanitaria . . . il papa non è un medico virologo . . . in più c’è il problema che questi vaccini sono fatti quasi certamente con feti abortiti . . . un cristiano non può alimentare il business degli aborti, perché questi aborti sono un business cioè pagano migliaia di ragazze per prelevare dai reni di feti (bambini vivi torturati prima di venire uccisi . . . è mostruoso) sostanze biologiche per fabbricare i vaccini . . . questo naturalmente è contro il comandamento “NON UCCIDERE” . . . poi c’è la questione delle migliaia di reazioni avversi e morti . . . non ha funzionato la prima dose? . . . hanno fatto la seconda .. . non funziona la seconda? . . . adesso vogliono la terza? . . . cominciano già a dire che forse ci sarà la quarta? . . . quando uno si vaccina per esempio contro il morbillo/vaiolo ne basta uno che funziona . . . non 4 dosi o una all’anno . . . è tutto un business che sfrutta l’uomo per denaro? . . . lo scopo diventano i soldi e non più la salute delle persone?

    "Mi piace"

    1. “…il Papa non è un virologo…”. …allora non è nemmeno un ginecologo, quindi possiamo disobbedire al humanae vitae …?? …sig . Simone,lei è un medico o un ricercatore per criticare i vaccini? … forse conosce una cura più valida ? …le do un consiglio, eviti di ascoltare i “cattolici tradizionalisti”ormai hanno perso ogni credibilità…

      "Mi piace"

  6. “…il Papa non è un virologo…”. …allora non è nemmeno un ginecologo, quindi possiamo disobbedire al humanae vitae …?? …sig . Simone,lei è un medico o un ricercatore per criticare i vaccini? … forse conosce una cura più valida ? …le do un consiglio, eviti di ascoltare i “cattolici tradizionalisti”ormai hanno perso ogni credibilità…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: