E’ attribuita ad una santa l’ultima profezia sulla fine del Coronavirus. L’avrebbe rivelata Suor Dulce, la religiosa proclamata santa da Papa Francesco nel 2019, conosciuta in tutto il Brasile per le sue opere di carità in favore di poveri e bisognosi, tanto da essere soprannominata L’Angelo buono di Bahia.
Ecco cosa avrebbe rivelato la santa apparendo in sogno ad una sua devota preoccupata per le sorti del mondo a causa del Covid-19:
“Gesù scaccerà questo virus dal mondo. In una giornata molto calda, Dio manderà una forte pioggia, in tutto il mondo pioverà nello stesso momento entro un’ora, e quando questo accadrà sarà scacciato via questo virus dalla faccia della terra. Gli scienziati non sapranno spiegare come mai avrà piovuto in tutto il mondo nello stesso momento”.
Non sono in grado di verificare questa profezia, ma da un po’ sta circolando sul web.
Di altre profezie legate al Coronavirus ne abbiamo parlato molto volte (qui e qui) e presto pubblicherò un mio breve saggio sulla più famosa e nota delle profezie, la Profezia dei tre giorni di buio.
Sempre per rimanere in tema di profezie, sta circolando da diversi giorni la notizia che a partire dal prossimo marzo inizieranno a essere svelati i primi segreti di Medjugorje.
Io non so se questa notizia sia vera, però dei famosi segreti di Medjugorje ne parlo nel mio ultimo libro Processo a Medjugorje –disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
Tutti i diritti riservati

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €
…molti per il prurito di udire cose nuove, lasceranno la VERA dottrina,e si volgeranno alle favole…
"Mi piace""Mi piace"
Caro Michele, e fra quei “MOLTI” ci sono falsi maestri, che si sono travestiti con tonaca e lauree, falsi veggenti e scrittori compiacenti! Un sodalizio che ha come collante un solo dio: il denaro.
Coloro che si lasciano attirare da presunti prossimi svelamenti di ‘segreti’, non sono Cattolici, ma Millenaristi…
"Mi piace""Mi piace"
Sig. Enzo,hai ragione gira e rigira tutto balla attorno al denaro… … infatti i pseudo veggenti che usano presunte apparizioni, locuzioni,sogni ecc . ,e invece di sottomettersi al proprio vescovo diocesano, divulgano queste fandonie ,non è certo per il bene delle anime, bensì per avere popolarità… …e la superbia non viene da Dio ,ma da “qualcun’altro”…
"Mi piace""Mi piace"