RUSSIA-UCRAINA, SABBA DI STREGHE CONTRO LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA VOLUTA DAL PAPA. LA RISPOSTA DI PUTIN (VIDEO)

Inaspettatamente Papa Francesco ha deciso di consacrare la Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria il prossimo 25 marzo in San Pietro. La stessa cosa farà contestualmente il cardinale polacco Konrad Krajewski, elemosiniere di sua santità da Fatima.

Una decisione sorprendente che ovviamente ha riscosso successo soprattutto in alcuni ambienti tradizionalisti, i cosiddetti fatimiti, cioè di coloro che sono convinti che il messaggio profetico di Fatima non si è ancora esaurito.

Ebbene di fronte a una iniziativa del genere come ha reagito la Russia?

Semplice: con un sabba di streghe. Il sabba – lo ricordo – è la danza che viene fatta al termine di un convegno di streghe alla presenza del demonio. (Chi mi conosce sa quanto amo la musica. E per darvi un’idea di cosa sia esattamente un sabba vi consiglio di ascoltare Una notte sul Monte Calvo, il poema sinfonico del grande Petrovič Musorgskij).

Ebbene queste streghe russe, accompagnate da diversi maghi, si sono incontrate qualche giorno fa per seguire il loro rituale più importante, noto come “il circolo del potere“.

Attraverso questo cerchio, le oltre 100 streghe e maghi riuniti in questo rito pagano hanno mostrato la loro sottomissione al potere e la loro idolatria nei confronti del presidente Vladimir Putin.

Vestita con mantelli e cappucci, a capo di tutti c’era Aljona Polin, la principale strega russa e fondatrice dell’associazione “Grandi streghe della Russia”. Come riportato da AsiaNews, la grande strega, ha ripetuto: “si manifesti la grande forza della Russia” mentre diffondeva le sue maledizioni nel mondo, alle quali le sorelle della maledizione hanno risposto con entusiasmo “certo!”.

Al centro della stanza c’era uno scialle e su di esso un ritratto di Putin, accanto a una candela accesa.

Dal video del sabba si evince che speciali maledizioni sono state composte contro i nemici di Putin e della Russia

Il rituale è durato in totale una ventina di minuti, con una connessione fisica finale di tutte le streghe che si sono unite per mano ed energie.

Vi consiglio il mio ultimo libro Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

6 risposte a "RUSSIA-UCRAINA, SABBA DI STREGHE CONTRO LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA VOLUTA DAL PAPA. LA RISPOSTA DI PUTIN (VIDEO)"

Add yours

  1. …i pontefici dovevano consacrare (alla Madonna),la Russia molti decenni fa’… …ormai è tardi, oltretutto che senso ha fare questo, quando l’attuale Pontefice assieme ad altri religiosi hanno reso culto alla dea Pachamama e al l’idolo Priapo?? ….sulle streghe quello è un teatrino,le vere streghe agiscono di nascosto…

    "Mi piace"

  2. Il titolo riporta: sabba-di-streghe-contro-la-consacrazione-alla-madonna-voluta-dal-papa-la-risposta-di-putin-video”

    Non vedo alcun video di risposta di Putin se no quello Delle streghe.

    "Mi piace"

  3. Ma come fa un papa che ha definito l’Immacolata Concezione (una donna nata senza il Peccato Originale) come: ” una donna diventata santa” e che: “non può essere Corredentrice”; consacrare la Russia a una donna in cui non crede, perché se credesse non avrebbe proposto alla pubblica cristiana venerazione l’idolo pagano Pachamama: un legno raffigurante una donna nuda e in cinta, (dell’Anticristo) a cui si sacrificavano innocenti creature, con tribale rito esoterico nei Vaticani giardini e portato poi in processione con danze e canti nella Basilica della Cristianità sorta sul martirio di Pietro?
    Ma se non la ritiene Corredentrice, come lui stesso ha testualmente ammesso, a cosa serve questa strana, inquietante consacrazione?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: