APPARIZIONI DI TREVIGNANO ROMANO, I VEGGENTI SONO TRE. TUTTI “A SCUOLA” DA GISELLA CARDIA

Si arricchisce di nuovi elementi la vicenda di Gisella Cardia, la donna che afferma di esssere destinataria di apparizioni mariane e fenomeni mistici a Trevignano, a pochi chilometri da Roma.

Infatti ad assistere alle sue “performances spirituali” non ci sono solo tanti fedeli e curiosi ma anche altri veggenti. Cioè altre persone che affermano, anche loro, di vedere la Santa Vergine. È come se volessero partecipare per “imparare” meglio a comportarsi durante le presunte estasi. Incredibile ma vero.

Devo chiarire che sono stato uno dei primi a recarmi , insieme al mio videomaker, sul posto per documentare l’inizio del fenomeno.

E solo dopo aver girato le immagini di quel giorno (anno 2016) mi accorgo che a fianco a Gisella ( vedi foto estrapolate dal video) c’è un’altra donna. Il suo volto non mi è nuovo. E la memoria mi fa tornare in mente il suo nome. Una veggente che da qualche anno ha deciso di vivere nel silenzio e in completo nascondimento. E nei primi mesi del 2016 siede accanto a Gisella, come se in qualche modo la aiutasse. Il copione delle apparizioni di quegli anniè sempre lo stesso: una gran folla, apparizione della Madonna, recezione e divulgazione del messaggio.

Ma cosa ci fa allora questa veggente alle apparizioni di Trevignano? Difficile dirlo. Le due donne sembrano molto amiche ma la la donna sembra assisterla e imparare da Gisella. Insieme però, durante l’estasi, guardano lo stesso punto nel cielo. Come se entrambe avessero l’apparizione nello stesso momento.

Certo che questo sarebbe un fatto molto curioso: due veggenti, due apparizioni, due messaggi nello stesso giorno?

Ma non basta. So per certo che ai fenomeni di Trevignano era presente anche un altro veggente. Uno famoso di cui mi sono già occupato. Quindi tre in tutto. Sto cercando il video.

Datemi solo un po’di tempo.

Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: