È durato oltre due ore l’interrogatorio di oggi pomeriggio alla sedicente veggente di Trevignano – Gisella Cardia – davanti ai cinque membri della Commissione diocesana, istituita dal vescovo di Civita Castellana, mons. Salvi.
Secondo fonti ben qualificate, per due ore la signora Gisella- che è “apparsa tranquilla e serena” – ha raccontato la propria esperienza e ha risposto alle domande della Commissione. Si è parlato anche di stimmate ed emografie.
La sedicente veggente ha confermato sostanzialmente quello che ha più volte raccontato nelle interviste a giornali e televisioni.
Sempre secondo fonti ben informate, la Commissione ha chiesto alla signora Gisella di mantenere un “basso profilo” e di essere “meno esposta mediaticamente“. La signora ha accettato.
All’interrogatorio era presente anche uno psicologo che ora dovrà relazionare per iscritto sulla signora, tratteggiandone il profilo socio-psicologico.
Gli interrogatori della Commissione diocesana ora proseguiranno il più velocemente possibile.
Il prossimo ad essere ascoltato sarà il marito di Gisella, l’ingegnere informatico Gianni Cardia.
Il mio ultimo libro è Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).
Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale sugli straordinari fatti di Medjugorje – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL
5,00 €
Rispondi