HO SPOSATO UN NAZISTA. LA MIA FUGA DAL QUARTO REICH. UNA SCONVOLGENTE STORIA VERA
di David Murgia e Hilde Keller
Castello di Wewelsburg (Germania), anno 2018. Hilde insieme a quello che diventerà suo marito sono uniti in matrimonio da una sciamana. La celebrazione si svolge secondo un rituale delle Waffen SS, lo spietato braccio armato della polizia nazista. A fare da sfondo alla cerimonia, non ci sono vetrate colorate di chiese gotiche tedesche ma il “sole nero”, luogo magico da cui prenderà vita il nazionalsocialismo esoterico voluto da Adolf Hitler e Heinrich Himmler. Come testimoni di nozze, ci sono figli e parenti di gerarchi nazisti.
La vita di Hilde da questo momento in poi si trasforma in un baratro frequentato da ombre nere, personaggi insospettabili che vestono divise naziste, che in casa hanno il busto del Fuhrer e la bandiera del Terzo Reich e che si incontrano in ville e lussuosi appartamenti sparsi in tutta Europa per progettare la follia: far rinascere il nazismo.
Un mondo – quello che vivrà ogni giorno Hilde – a cui si fa fatica a credere. Eppure tutto è reale. Tutto è inquietante. Sarà proprio Hilde a essere testimone di violenze (anche su animali), rituali occulti e raduni segreti di guerra. Scoperchiando un fenomeno che mette i brividi, di cui spesso si parla senza conoscerlo ma che è terribilmente diffuso: il neonazismo.
Dopo anni tormentati, Hilde riesce ad uscire da questo incubo e in una notte decide abbandonare il marito e quel mondo tenebroso per abbracciare la Croce e diventare cristiana.
“Sbaglia chi, in Italia, identifica il neonazismo con gruppi di ragazzi con capelli rasati e pronti alla violenza o con piccole realtà politiche di estrema destra. Il neonazismo oggi si veste di rispettabilità, buona educazione e ottima cultura”.
Per acquistarlo: qui
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
IL SEGNO DI GIONA: UN VIAGGIO TRA SANTI, VEGGENTI E CIALTRONI
di David Murgia
Dal Padre Pio di Roma a Trevignano, David Murgia ha incontrato lungo la sua vita una serie infinita di esperienze del sacro al confine tra verità, illusioni, profezie e persino frodi perpetrate ai danni dei più fragili, fino a essere riconosciuto, con le sue trasmissioni televisive, uno dei più interessanti “indagatori del mistero”. In questo libro, ricco di sorprese, ci accompagna sulla soglia del Mistero; ad attenderci sono donne e uomini variamenti sfiorati dal soprannaturale: alcuni di loro ne sono stati sopraffatti; altri hanno provato a piegare il Cielo ai loro scopi terreni; altri ancora ne hanno portato ferite interiori difficili da rimarginare. Ma alcuni hanno corrisposto ai doni che venivano e vengono loro fatti con un’umiltà che lascia commossi. Ci sono veggenti cialtroni, certamente, ma ce ne sono altrettanti che permettono a tutti noi di continuare a sperare, grazie alla condivisione che fanno dei loro doni.
INVITO ALLA LETTURA:
La prima cosa che ricordo è il telefono. Un telefono da ufficio anni ’90, con la cornetta e il disco per fare i numeri. Squillava ogni trenta secondi. Era fastidioso. Chi chiedeva una benedizione, chi un miracolo, chi un lavoro o una guarigione da un brutto male. […] Lui era un gigante, alto e robusto. Almeno, io lo vedevo così. Con lui ho vissuto la mia prima esperienza in assoluto con un veggente. Avevo poco più di dieci anni. I miei genitori mi ci portavano spesso. Riceveva in una chiesa particolare, quasi circolare, vicino al Policlinico Umberto I di Roma, a piazza Salerno. Noi abitavamo a Trastevere e la distanza non era molta. […] Gli orari in cui riceveva erano strani. Non era come andare in un ufficio, dove ci sono giorni prestabiliti. Qui c’era una lunga lista d’attesa e, se si aveva urgenza, bisognava essere disposti a raggiungerlo a qualsiasi ora chiamasse. E a noi capitava spesso. Mentre aspettavamo il nostro turno, a volte sentivamo urla. Da lui andava tutta Roma: lo chiamavano il Padre Pio della Capitale. Qualcuno ci raccontò che aveva esorcizzato addirittura Salvator Dalì.…CONTINUA
(David Murgia)
Per acquistarlo: QUI
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
PROCESSO A MEDJUGORJE
di David Murgia
Tutti i verbali segreti ed inediti della Commissione pontificia guidata dal cardinale Camillo Ruini che ha indagato su Medjugorje. Documenti riservati, interrogatori, veline, dossier dei servizi segreti, sopralluoghi, perizie mediche, audiocassette ritrovate: tutto quello che non si sapeva sull’unico processo mai celebrato in Vaticano per capire se quello che accade nella piccola cittadina della Bosnia Erzegovina sia un autentico evento soprannaturale o una colossale montatura. Per la prima volta a disposizione di lettori e studiosi o di semplici appassionati il materiale “riservato” del Vaticano che tra colpi di scena e depistaggi tenta di far luce su uno dei fenomeni più controversi di questi ultimi decenni. Un fenomeno – quello di Medjugorje – che appassiona e divide. E che rischia di travolgere la Chiesa cattolica. E su cui si gioca una partita pericolosa: quella di uno scisma. Si tratta di documenti importantissimi e unici prodotti di fronte alla massima autorità ecclesiastica. Ma soprattutto sono la prova documentale di un nuovo modo di affrontare – per la Chiesa cattolica – fenomeni come questi. Si passa cioè da un modo antiquato di valutare apparizioni e veggenti – costruito molte volte sulla base di pregiudizi e senza competenze specifiche e allargate – a un metodo moderno che prevede gli strumenti tipici dell’inchiesta processuale. Con l’ausilio anche di esperti in psicologia e in altre discipline. Quello che accade a Medjugorje è un lungo giallo che si snoda per quarant’anni in un Paese dilaniato da guerre e violenze, tra frati disobbedienti, fede eroica, povertà e prigionia.
Per acquistarlo: qui
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
RAPPORTO SU MEDJUGORJE: IL DOCUMENTO SEGRETO DELLA COMMISSIONE PONTIFICIA
di David Murgia

Il documento vaticano mai pubblicato, che ha indagato sui fenomeni straordinari accaduti ( e che ancora accadono) a Medjugorje. Una inchiesta realizzata in gran segreto dalla Commissione Pontificia Internazionale presieduta dal Cardinale Camillo Ruini. Cosa è successo ( e succede) veramente nel piccolo paesino della Bosnia Erzegovina? La Gospa – così chiamano la Madonna i bosniaci – è davvero apparsa? E continua realmente ad apparire? Chi sono i veggenti? Sono credibili? Che lavoro fanno per mantenersi? I dieci segreti sono veri? E i messaggi? Una ricerca monumentale, inedita, che fa piena luce su uno dei fenomeni più importanti di questo secolo. Uno studio che non mancherà di creare polemiche tra chi crede a Medjugorje e chi non ci crede. Un lavoro svolto da autorevoli studiosi, teologici, mariologi e psicologi che non hanno dubbi su quanto hanno studiato per anni.
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
SUOR FAUSTINA & IL VOLTO DI GESU’ MISERICORDIOSO: IL MISTERO DEL DIPINTO PIU’ VENERATO NEL MONDO
di David Murgia

Il reportage, finora inedito, sulla storia avvincente e suoi segreti del Dipinto che, nella concezione della gente, insieme con la Sacra Sindone di Torino, dà una fisionomia certa a Gesù di Nazaret. Il Volto miracoloso che ha dato vita a un culto praticato da milioni di persone.Parliamo dell’autentica immagine della Divina Misericordia, che Gesù ha chiesto alla santa mistica polacca Faustina Kowalska di far realizzare. Dalla Polonia alla Lituania, passando per la Bielorussia, le vicende del Quadro si snodano in una vera e propria spy-story che – sullo sfondo dell’avanzata nazista e dell’invasione sovietica – racconta il viaggio straordinario di questa sacra Immagine miracolosamente salvata da alcuni sacerdoti e, soprattutto, da un manipolo di donne coraggiose che l’hanno nascosta, rubata, comprata e riscattata, a beneficio dell’umanità intera.
Per acquistarlo: qui
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
VADE RETRO, ESORCISTI E POSSESSIONI: INCHIESTA SUL MALIGNO
di David Murgia

Ha mille nomi e mille volti, ma nessuno l’ha mai visto veramente in faccia. È ovunque, ma in pochi se ne accorgono. È spietato, ma affascinante. È pericoloso, ma inevitabile. Seduce e conquista. Contro di lui o si vince o si perde. Non lascia scampo. Anche nell’epoca degli smartphone e della globalizzazione il diavolo esiste. Lotta, sussurra e vive in mezzo a noi. La Chiesa lo chiama per nome e contro di lui ha giurato battaglia. Una battaglia senza tregua, all’ultimo sangue, che si combatte ogni giorno sulla pelle degli indemoniati. Una battaglia che David Murgia ci racconta da queste pagine, in un viaggio oltre le nuove frontiere dello spiritismo, verso mondi bui e paralleli, confortato da testimonianze e documenti che svelano luci e ombre dell’esistenza del Nemico e della forza della Grazia.
Per acquistarlo: qui
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
SATANA IN TRIBUNALE. POLITICI E FORZE DELL’ORDINE ALLE PRESE CON I DELITTI DELL’OCCULTO
di David Murgia, Di Chio Fabio (San Paolo Edizioni; Collana: Oltremare) 2005

Questo libro è un viaggio attraverso i casi “satanici” avvenuti in Italia, i numerosi misteri ancora irrisolti e dietro i quali c’è l’ombra delle sette. In queste pagine vi sono quattordici anni di cronache in cui il Maligno è stato il movente di crimini sanguinari. Dati alla mano, qui si mostra come negli ultimi anni i crimini legati a sette dell’occulto sono più che raddoppiati. Ciò che vediamo non è altro che la punta di un iceberg di una serie infernale di delitti che vengono perpetrati nel nome del Maligno, senza che i colpevoli possano sempre essere assicurati alla giustizia. Criminologi, antropologi, esorcisti, magistrati e forze dell’ordine lanciano l’allarme: occorre una task force anti-demonio.

Il volume è stato tradotto anche in polacco dove ha riscosso notevole successo di pubblico.
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
CARLO D’ASBURGO. INTRIGHI, COMPLOTTI E SEGRETI DELL’ULTIMO EREDE DEL SACRO ROMANO IMPERO
di David Murgia (Edizioni Segno) 2004

In occasione della beatificazione di Carlo d’Asburgo, le Edizioni Segno hanno stampato e diffuso un pregevole opuscolo in cui un giovane giornalista, in meno di 70 pagine, ma con un’ampia bibliografia, riesce a sintetizzare la complessa vicenda della beatificazione del sovrano austriaco. Non mancano, ovviamente, i riferimenti biografici, ma sono trattati in modo non convenzionale, con notazioni brevi ed essenziali. Della sua vita infatti si parla in particolare nel primo capitoletto, ma poi diverse notizie vengono per così dire diluite negli altri capitoli, a seconda delle circostanze. Molta attenzione viene posta sul “complotto massonico” che aveva tentato di screditare il santo giovane imperatore già da vivo, mediante una leggenda nera di calunnie e pettegolezzi, complotto che lo accompagnò fino alla morte in esilio in povertà e solitudine. Molto interessanti i particolari riguardanti il “miracolo” che ha consentito la sua solenne proclamazione come beato.

Una parte del volumetto è dedicata alla “Gebetsliga” o “Legionari Cattolici”, un movimento-associazione sorto in difesa del sovrano ancora vivente, attraverso la preghiera e il sacrificio, e, dopo la sua morte, per preservarne la memoria dagli attacchi dei nemici e promuovere il riconoscimento della sua santità. In sostanza, un lavoro breve, ma ben fatto, serio, essenziale, documentato, che sarà di facile lettura e di sicura utilità culturale e spirituale per i lettori.
Per acquistarlo: qui
Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube
♠♠♠♠
ANDATE IN TUTTO IL MONDO. I VATICANISTI ITALIANI RACCONTANO GIOVANNI PAOLO II
di Autori Vari EDB (2004)

Da un quarto di secolo gli italiani sono testimoni ravvicinati della straordinaria avventura, umana e spirituale, di Giovanni Paolo II. Per celebrare il XXV anniversario del pontificato, il Ministero degli Affari Esteri ha organizzato manifestazioni e conferenze presso gli Istituti Italiani di Cultura in quaranta città del mondo. Ai veri protagonisti degli eventi, i vaticanisti italiani, è stato chiesto di raccontare la storia con la freschezza della cronaca. In questo libro, i vaticanisti raccontano, tutti insieme, Giovanni Paolo II. Come in un diario di viaggio a più voci. Io mi sono recato a Sydney.

Per saperne di più, iscriviti al mio canale Youtube



