CORONAVIRUS, MEDJUGORJE E UNA STRANA PROFEZIA “DALLA CINA ARRIVERANNO NUOVE MALATTIE…”

Mentre stavo nei pressi di una chiesa nel centro di Roma, mi si è avvicinata una signora che – riconoscendomi – mi ringraziava per la pubblicazione del Dossier vaticano su Medjugorje (vedi qui per la versione digitale e qui per quella cartacea) rimasto inedito per molti anni.

Mentre mi stava riempiendo di parole, mi racconta anche di una profezia che lei aveva ascoltato mentre pregava davanti a una statuina della Madonnina che lacrimava sangue. Una delle tante. Questa profezia – a detta della signora – avrebbe anticipato niente di meno che l’attuale pandemia e ovviamente il Coronavirus.

Tornato a caso, altre persone mi avvisano di questa strana profezia.

Faccio un po’ di ricerche e la trovo.

La pubblico interamente senza voler fare allarmismo o creare inutile panico.

“Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate per la pace e per ciò che vi attende. Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l’aria da batteri sconosciuti”.

Questo messaggio che la Madonna avrebbe rilasciato alla presunta veggente è del 28 settembre 2019, data in cui effettivamente nessuno sapeva neanche cosa fosse il Covid -19.

Ma di quale apparizione stiamo parlando?

Stiamo parlando delle presunte apparizioni di Trevignano Romano, a pochi chilometri da Roma, dove la signora Gisella afferma di avere delle visioni della Madonna.

In molti mi hanno chiesto un parere su questa situazione ma non posso e voglio esprimermi. Aspettiamo che la diocesi e la parrocchia dicano qualcosa in merito.

Ricordo che per i cristiani la sola cosa che importa è credere nella Rivelazione di Gesù Cristo, nella Chiesa e nel suo magistero. Il resto è solo una conferma.

Qui per poter visionare il messaggio in questione e gli altri messaggi.

©David Murgia

 

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

3 risposte a "CORONAVIRUS, MEDJUGORJE E UNA STRANA PROFEZIA “DALLA CINA ARRIVERANNO NUOVE MALATTIE…”"

Add yours

  1. Dubito che la Vergine Maria possa confondersi tra un virus e un batterio…i termini non sono neppure lontanamente sinonimi e scientificamente rappresentano fattispecie totalmente diverse…inoltre dubito che la Vergine Maria di solito intenta a lanciare appelli solo alla conversione e alla preghiera si lanci in tesi complottiste come si evince dal tenore del messaggio… A mio modestissimo parere, questa entità che si presenta alla presunta veggente, “puzza di zolfo”… giusto per usare un termine caro a Padre Amorth.

    "Mi piace"

    1. Caro Giuseppe, vai sul sito Madonna di Trevignano e sentirai odore di rose ed altri profumati fiori. Quanti si ergono a voler capire le cose di Dio secondo la loro Verità sono talmente piccini che non riescono a capire che a Dio nulla è impossibile. Giuseppe, la riprova di ciò che dico è il 3° segreto di Fatima, lo conosci, l’hai studiato? Puzza di zolfo? Eppure parla male della Chiesa; oppure dice Gesù nel Vangelo”I tempi sono giunti” e sono passati 2020 anni. Solo per dire che se tu interpreti alla lettera cozzi contro una serie di future realtà. Anche il messaggio straordinario di oggi a Mirjana (18 marzo) tutto sembra meno che straordinario visto ciò che sta accadendo alla umanità. Dunque all’oggi sono molto più attendibili i messaggi di Trevignano che quelli di Medugorje (25 febbraio a Marja o quello di Ivan dal quale padre Livio (sic) ha estratto ciò che assolutamente non conteneva. Concludo dicendo che non dobbiamo guerreggiare sulle veggenti, sui luoghi di apparizione e tantomeno sulle veridicità. Perchè queste cose non si ascoltano con la scienza ma soltanto con il cuore.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑