LA PROFEZIA (AZZECCATA) DI IRONI SPULDARO: “AD APRILE UN GRANDE TERREMOTO IN EUROPA. MA NON CI SARANNO MORTI. NELLA FESTA DELLA MISERICORDIA DARÒ SEGNI CONCRETI. L’IMMAGINE DELLA DIVINA MISERICORDIA LIBERERÀ L’UMANITÀ”

Ecco l’ultima profezia di Ironi Spuldaro, uno dei più grandi carismatici viventi, di cui avevo già parlato. E con carismatico non intendo dire “santone” “esorcista” o altro, ma semplicemente una persona di grande fede e con un grande carisma: la profezia.

Ebbene il 2 aprile scorso incontrando la comunità dei Servi di Cristo vivo guidati da padre Michele Vassallo ecco cosa ha detto: “Ho visto anche una grande liberazione a causa di un terremoto, che ci sarà in Europa, questo mese di aprile. Ma Dio ha già concesso la liberazione e non ci saranno morti”.

Ieri, su tutta la stampa nazionale è comparsa la notizia del fortissimo terremoto che ha colpito la Bosnia Erzegovina (paese in cui si trova Medjugorje)  con magnitudo 5,7. Ricordo che quello che ha distrutto L’Aquila nel 2009  era di magnitudo 5,8.

Ma non finisce qui.

Ironi Spuldaro parla anche, durante l’incontro del 3 aprile, della Divina Misericordia. Sapete quanto mi sta a cuore soprattutto la vera Immagine della Divina Misericordia che sono riuscito a trovare in Lituania. Qui potete vedere la storia incredibile di questa immagine.

Ebbene ecco cosa dice il carismatico il 3 aprile scorso: “Durante la festa della Misericordia, molte cose cambieranno sulla faccia della terra. Dio mi dà una visione soprannaturale: ci sono molti angeli che stanno arrivando in tanti continenti e in tanti nazioni e paesi e Dio sta liberando molti popoli che erano prigionieri. Nazioni che venivano massacrate dal satanismo, dal comunismo, dalla nuova era, da tante false religioni, da tante sette diaboliche. Gli angeli stanno liberando queste nazioni grazie alla nostra preghiera. Quando Dio libera una nazione, lui libera anche il Paese. Libera la nostra casa, la nostra famiglia. Dio libera anche ciascuno di noi”.

Se volete conoscere la storia della vera Immagine della Divina misericordia e di come essa sia perfettamente sovrapponibile al Volto della Sindone, qui il video.

Di profezie parla anche il mio ultimo libro Processo a Medjugorje – disponibile su internet sia in versione cartacea che in versione Kindle (Vedi il booktrailer).

Se invece vuoi leggere solo il Dossier Segreto Finale  sugli straordinari fatti di Medjugorje  – redatto dalla Pontificia Commissione Internazionale – l’ho pubblicato sia in versione cartacea che in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA

5,00 €

Una risposta a "LA PROFEZIA (AZZECCATA) DI IRONI SPULDARO: “AD APRILE UN GRANDE TERREMOTO IN EUROPA. MA NON CI SARANNO MORTI. NELLA FESTA DELLA MISERICORDIA DARÒ SEGNI CONCRETI. L’IMMAGINE DELLA DIVINA MISERICORDIA LIBERERÀ L’UMANITÀ”"

Add yours

  1. Si chiamava Elmira Sefo in cirillico Елмира Сефо , aveva solo 28 anni, abitava a Stolac, ed é morta per le ferite subite dal crollo della casa causato dal terremoto.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: