“L’IRAN SARÀ DISTRUTTO DA ISRAELE. LA TERRA TREMERÀ PER L’OLOCAUSTO NUCLEARE”. LA PROFEZIA DEL SEDICENTE VEGGENTE PUBBLICATA NEL 2005

In queste ore drammatiche per una escalation nella guerra in Medio Oriente ci mancavano le profezie di sedicenti veggenti a rendere il clima ancora più teso.

Quello che segue è il messaggio che la Madonna avrebbe dato a un sedicente veggente nel lontano 4 agosto 2005 (ho verificato ed è così). In effetti, leggere il messaggio oggi fa venire i brividi:

L’umanità si sta dirigendo verso la distruzione. La terra tremerà e tremerà con il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Questi sono tempi difficili per l’umanità”.

Certo da anni l’Iran minaccia Israele . Ricorderete il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad  quando affermava che Israele deve essere cancellato dalla mappa del mondo. Ma in questi giorni con ciò che sta succedendo, questa sorta di profezia sembra verificarsi. Anche alla luce, ormai, della annunciata risposta di Israele all’attacco dei giorni scorsi di Teheran.

Ma a quale sedicente veggente la Madonna avrebbe consegnato questa profezia?

Si tratta di una nostra vecchia conoscenza.

ECCO CHI È: (per poter continuare a leggere ti devi abbonare “una tantum”)

Abbonati “una tantum” (1 euro) per ottenere l’accesso SOLO per questo articolo. L’abbonamento NON si rinnoverà automaticamente

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti una tantum solo per oggi

Il mio ultimo libro è Il Segno di Giona, un viaggio tra santi, veggenti e cialtroni – edito da Il Pellegrino Edizioni, nuova Casa Editrice dei Gesuiti. Il volume è disponibile su internet QUI o su Amazon QUI .

Si tratta di un libro che ripercorre la mia storia personale attraverso i veggenti – veri o falsi – che ho incontrato fin da bambino.

INVITO ALLA LETTURA:

La prima cosa che ricordo è il telefono. Un telefono da ufficio anni ’90, con la cornetta e il disco per fare i numeri. Squillava ogni trenta secondi. Era fastidioso. Chi chiedeva una benedizione, chi un miracolo, chi un lavoro o una guarigione da un brutto male. […] Lui era un gigante, alto e robusto. Almeno, io lo vedevo così. Con lui ho vissuto la mia prima esperienza in assoluto con un veggente. Avevo poco più di dieci anni. I miei genitori mi ci portavano spesso. Riceveva in una chiesa particolare, quasi circolare, vicino al Policlinico Umberto I di Roma, a piazza Salerno. Noi abitavamo a Trastevere e la distanza non era molta. […] Gli orari in cui riceveva erano strani. Non era come andare in un ufficio, dove ci sono giorni prestabiliti. Qui c’era una lunga lista d’attesa e, se si aveva urgenza, bisognava essere disposti a raggiungerlo a qualsiasi ora chiamasse. E a noi capitava spesso.  Mentre aspettavamo il nostro turno, a volte sentivamo urla.  Da lui andava tutta Roma: lo chiamavano il Padre Pio della Capitale. Qualcuno ci raccontò che aveva esorcizzato addirittura Salvator Dalì.CONTINUA

(David Murgia)

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia
segnodigiona@gmail.com
(Tutti i diritti riservati)

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑