Un apocalisse di fuoco sta devastando mezza Sardegna da giorni. Soprattutto nella provincia di Oristano. Fiamme e roghi stanno devastando uno dei luoghi più belli della Sardegna.
Eppure mentre tutto intorno brucia, la cappellina dedicata alla Madonna di Bonarcado resta intatta.
La foto è iniziata a circolare sui social.
E in molti vedono in questo fatto un autentico prodigio.
Così come quest’altra foto in cui un crocifisso è restato intatto nonostante il fuoco devastatore.
Anche questi sono segni.
Almeno per me
Di fenomeni straordinari tratto anche nel mio ultimo volume su Medjugorje che raccoglie materiale stilato dalla Pontificia Commissione Internazionale – guidata dal cardinale Camillo Ruini – che ha indagato su questi fenomeni pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.
Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.
©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA
SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA
5,00 €
Vede, caro dottor Murgia, se lei avesse anche aggiunto la composizione del Crocifisso rimasto intatto, sarebbe stato più credibile. Ma forse non avrebbe scritto l’articolo…
"Mi piace""Mi piace"
Perché non lo dice lei di che materiale si tratta? Visto che fa questa osservazione sarebbe giusto anche dare l’informazione
"Mi piace""Mi piace"