CORONAVIRUS E VACCINI: ORA CI VUOLE IL GREEN PASS PER ANDARE NELLA CELLA DI PADRE PIO

Era inevitabile e alla fine anche padre Pio ha capitolato. L’accesso ai luoghi del santo cappuccino “è consentito ai soli possessori del Green pass“. L’ accesso “sarà verificato dagli operatori all’ingresso dei luoghi simbolo della vita del Santo“.

L’avviso è comparso in queste ore appeso all’ingresso dei luoghi di ingresso più frequentati di San Giovanni rotondo.

L’avviso ovviamente è su carta intestata dei frati minori cappuccini ( guarda foto).

Lo stesso avviso recita che l’obbligo del Green pass non sussiste per la partecipazione alle celebrazioni eucaristiche che – almeno per ora – in tutta Italia restano libere per chiunque, salvo le ordinarie misure anti covid come indossare la mascherinabe mantenere il distanziamento.

Se devo dirla proprio tutta, non sono certo che nei prossimi mesi anche celebrazioni eucaristiche e preghiere nelle chiese saranno risparmiate da questo obbligo.

Vi consiglio il mio ultimo volume su Medjugorje che raccoglie materiale stilato dalla Pontificia Commissione Internazionale – guidata dal cardinale Camillo Ruini – che ha indagato su fenomeni straordinari pubblicato in versione cartacea e anche in versione Kindle.

Per saperne di più iscriviti al mio canale Youtube.

©David Murgia

SOSTIENI IL SEGNO DI GIONA

SE SEI UN LETTORE DE IL SEGNO DI GIONA E SE TI PIACE QUESTO BLOG SOSTIENILO. IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI UNA DONAZIONE IBAN: IT97Q0364601600526213289016 BIC: NTSBITM1XXX BENEFICIARIO: DAVID MURGIA CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER BLOG IL SEGNO DI GIONA UTILIZZARE LA VOCE “AMICI E FAMILIARI” SE SI USA IL SITO PAYPAL

5,00 €

Una risposta a "CORONAVIRUS E VACCINI: ORA CI VUOLE IL GREEN PASS PER ANDARE NELLA CELLA DI PADRE PIO"

Add yours

  1. Ciao David, vorrei farti una domanda:non sarebbe meglio partecipare alla messa con il green pass,ma senza mascherina e prendendo la comunione potendo scegliere una delle due modalità? …

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑